Recensioni servizi Web gratuiti

Associazionismo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata al mondo delle associazioni e del No profit. Visto l'enorme numero di associazioni presenti sul territorio, ci limiteremo ad indicare quelle di rilevanza nazionale, fornendo piuttosto un elenco di siti utili per conoscere il lato giuridico delle associazioni, fornendo i link con informazioni su costituzione, organizzazione, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Passionenonprofit.it

    Un gruppo di persone con una passione, non un semplice hobby, che si trasforma in uno stile di vita, in una mission e infine in una professione. Questo blog nasce dall’esigenza di far circolare informazioni, spunti, contatti e best practice riguardanti un settore, poco “collegato” e spesso ancora sottovalutato, in modo da fare chiarezza sul concetto di non profit con tutti i significati e le attività che esso contiene.
  • sito

    Quinonprofit.it

    Spunti e riflessioni sul mondo del no profit: 5 per mille, articolo 30, onlus, ecc.
  • sito

    Redattoresociale.it

    Redattore sociale è un portale quotidiano su disagio sociale, volontariato, terzo settore a cura dell’omonima agenzia giornalistica. In queste pagine troverete notizie, opinioni, photogallery, video, banche dati, blog, calendario eventi, annunci ecc. Da una parte il sito originale totalmente gratuito, offre le notizie essenziali, le opinioni, la multimedialità, le banche dati ecc.; dall’altra RS, l’agenzia giornalistica di Redattore sociale riservata ...
  • sito

    Socialidarity.it

    Web community per lavorare nel sociale.
  • sito

    Uisp

    L'Uisp (Unione Italiana Sport Per tutti) è l'associazione di sport per tutti che ha l'obiettivo di estendere il diritto allo sport a tutti i cittadini. Lo sport per tutti è un bene che interessa la salute, la qualità della vita, l'educazione e la socialità. In quanto tale esso è meritevole di riconoscimento e di tutela pubblica. Sito ufficiale di riferimento nazionale.