Recensioni servizi Web gratuiti

Site Mobile gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria vengono raccolti sia quei servizi online creati per rendere adatta e compatibile la visualizzazione di un sito web esistente con il formato dei dispositivi mobili, che le applicazioni ''site mobile generator'', che permettono di crearne uno partendo da zero.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito Consigliato!

    Blisk

    Blisk è il primo browser orientato agli sviluppatori. Fornisce alle aziende uno spazio di lavoro di sviluppo per i team e i liberi professionisti per sviluppare e testare le moderne applicazioni Web due volte più velocemente.
  •                
  • sito

    Google Mobile Friendly Websites

    Se desiderate assicurarvi che la vostra pagina soddisfi i criteri mobile-friendly potrete accedere alla guida messa a disposizione da Google: Controllate le vostre pagine eseguendo il test per le pagine mobile-friendly Leggete la documentazione aggiornata nella guida sui dispositivi mobili per i webmaster, che spiega come creare ...
  • sito

    Mippin Mobilize

    Mippin Mobilizer è un servizio gratuito che permette di creare una versione mobile del tuo blog o del tuo sito Web. E' sufficiente inviare l'URL del tuo blog o dei tuoi feed RSS e procedere alla personalizzazione del layout, utilizzando dei templates pronti.
  • sito

    Ready.mobi

    Si tratta in buona sostanza di un servizio online per verificare la compatibilità, navigabilità, usabilità e accessibilità di un blog o sito web su dispositivi mobili. Il servizio fornisce un report di analisi del sito, mettendo anche a disposizione un widget per la simulazione della visualizzazione del sito su alcuni dispositivi (Nokia N70, Samsung Z105 etc).
  • software

    Retinajs

    Retina graphics for your website. Retina.js è uno script open source che rende facile servire all'interno del tuo sito immagini ad alta risoluzione per i dispositivi con display retina. E' possibile scaricare gratis lo script e ottenere tutte le informazioni che necessiti per attivarlo sulle tue pagine Web. Fornire immagini non sgranate a chi utilizza dispositivi Retina oggi è fondamentale, pensate ad esempio al danno che fareste ad un ecommerce se mostrate un ...
  • sito

    Winksite.com

    Winksite.com permette di creare uno o più siti per cellulari. Il servizio consente sia di trasformare il proprio sito web in una versione per telefonini inserendo la url del feed RSS, che costruire un nuovo sito mobile contenente fino a 3 pagine. Diverse sono le opzioni di personalizzazione del layout del sito mobile nei colori e nel background. Una soluzione per tutti coloro che hanno l'esigenza di distribuire i propri contenuti via cellulare. Come ogni social ...
  • sito

    Wirenode

    Wirenode è un'interessante applicazione web che permette di generare la versione ''mobile'' di un qualunque blog partendo dalla sua url. Al momento di questa recensione, il servizio è ancora di fase di test. In inglese.