Recensioni servizi Web gratuiti

Fumetti gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che raccoglie tutti i siti relativi al mondo dei fumetti: anime, manga, autori, fans, forum ...
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Toonopedia.com

    Una vera e propria enciclopedia dei fumetti, un ricco archivio ordinato alfabeticamente, contenente le schede tecniche di centinaia di strisce Made in USA vecchie e nuove, con informazioni dettagliate su autori, anno di creazione e di diffusione, trasposizioni televisive e versioni cinematografiche. Disponibile solo in lingua inglese, Toonopedia.com fornisce moltissimo materiale informativo a tutti gli appassionati del genere e semplici curiosi.
  • sito

    Torime

    Per tutti gli appassionati di manga e comics, dai lettori accaniti agli amanti del fumetto d’autore, dai neofiti ai collezionisti incalliti. Cosa troverai su Torime.it: – Manga in Uscita: Resta sempre aggiornato su tutti gli ultimi capitoli e volumi di manga, scoprendo anteprime esclusive e recensioni. – Novità: Non perderti mai più un annuncio importante! Torime.it ti terrà informato su tutti gli annunci, gli eventi e le trasformazioni che coinvolgono ...
  • sito

    UBC Fumetti

    Veramente un bel portale sul fumetto: notizie, anteprime, interviste, autori, personaggi, rubriche suddivise nei rispettivi canali classificati in diverse categorie.
  • sito

    Ugo.com

    Canale dedicato al cinema del portale multitematico UnderGroundOnline. Fornisce un archivio ordinato alfabeticamente con notizie, recensioni, preview, trailers di moltissimi films nati da fumetti e cartoni animati. In inglese.
  • sito

    Zavala Comics Magazine

    Zavala Comics Magazine è la prima rivista italiana dedicata ai fumetti online. Interviste ai fumettisti nel web e recensioni di autoproduzioni e pubblicazioni editoriali. Scarica i primi quattro emagazine gratis in cui troverai i migliori fumettisti online. Leggi la raccolta di ecomics degli artisti che partecipano al progetto di condivisione.