Recensioni servizi Web gratuiti

Fumetti gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che raccoglie tutti i siti relativi al mondo dei fumetti: anime, manga, autori, fans, forum ...
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    CoverBrowser

    CoverBrowser è un ottimo riferimento per tutti gli appassionati di fumetti che per qualche motivo stanno cercando le copertine di qualche particolare fumetto. CoverBrowser mette infatti a disposizione un database dotato di ricerca interna con svariate immagini di copertina dei più disparati fumetti americani con i link verso Google ed eBay per informazioni e acquisti.
  • sito

    Digital Comic Museum

    Digital Comic Museum è un sito per appassionati di fumetti vintage, che mette a disposizione un ampio catalogo di vecchi fumetti pronti da scaricare liberamente e legalmente. Un opera di digitalizzazione di molti titoli cartacei, controllati e verificati, liberi da copyright, resa disponibile online. Registrazione gratuita.
  • sito Consigliato!

    Disney Italia

    Sito ufficiale Disney che contiene anche le informazioni sulla programmazione del canale televisivo Disney Channel, sui parchi Disney, sulle novità in videocassetta e dvd, libri e fumetti. Da non perdere!
  • sito

    DrawingCoach.com

    Drawingcoach.com è una pagina inglese che ti mostra passo passo come imparare a disegnare gratuitamente. I disegni presenti sul sito variano da fumetti a elementi in prospettiva, sono indicati i vari livelli di difficoltà e sono presenti anche alcuni video di spiegazione. Con questo sito gratuito sarai in grado di dare vita a personaggi dei fumetti, fare caricature e ritratti e disegnare elementi in prospettiva. Abbiamo già detto che il sito è ...
  • sito

    Flashfumetto.it

    Flashfumetto.it vuole rappresentare il settore dell'illustrazione e del fumetto in Emilia-Romagna in tutti i suoi aspetti, culturali e professionali, e diventare un punto di riferimento stabile e costantemente aggiornato per chi opera in questo ambito come professionista, o come appassionato. Oltre alle agende degli eventi e alla segnalazione di corsi e concorsi, il portale pubblica banche dati degli autori, giovani disegnatori, editori e agenzie di produzione, ...
  • sito

    Fumettando.it

    Fumettando è un elenco ragionato dei migliori siti di fumetti, videogiochi e cartoni animati presenti in rete. I siti vengono accuratamente verificati e visitati per controllarne la corrispondenza dei contenuti.
  • sito

    Fumetti e storie

    Si tratta di un ottimo sito dedicato al fumetto, in particolare dei fumetti realizzati dagli autori stessi, ovvero di Giorgio Pezzin, sceneggiatore delle testate Disney, e di sua moglie e collaboratrice Manuela Marinato. Sul sito sono messe a disposizione le storie migliori dei suddetti autori, rielaborate per il web e pronte da leggere on-line. Inoltre imparereremo, sempre tramite fumetti, a conoscere i personaggi, troveremo curiosità, forum e links a tema.
  • sito

    Fumettologica

    Fumettologica è un sito italiano di informazione e cultura del fumetto che nasce come fusione di due blog specializzati in fumetto tra i più affermati, Fumettologicamente di Stefanelli, e Conversazioni sul fumetto di Andrea Queirolo espandendo il campo d'azione all'animazione e alle diverse propagazioni del fumetto (cinema, televisione, letteratura, musica, arte, design). Citata da diversi media italiani e internazionali fra le pubblicazioni di riferimento sul ...
  • sito

    GoComics

    Tantissimi protagonisti dei fumetti americani, con una ricca sezione dedicata a Snoopy e da non perdere il "fumetto del giorno".
  • sito

    Jimbo - Comics On Line

    Fumetti divertenti da leggere online, scaricare, stampare o condividere. Il sito è completamente gratis.