Recensioni servizi Web gratuiti

DVD e DivX gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata ai siti generalisti relativi ai DVD ed al DivX: comparazione di prezzi, recensioni di hardware e di film, news, forum ecc...
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito Consigliato!

    DivX.com

    Sito ufficiale, in inglese, del famoso codec DivX. E' possibile scaricare gratuitamente il player DivX, trovare gli skins, informazioni su versioni, upgrade ecc.
  •                
  • sito

    Afterdawn.com

    Il sito in inglese fornisce notizie, guide e tools, su ciò che riguarda DVDR, DivX, e peer to peer. Ampia la sezione delle guide relativa a Masterizzazioni, copie, conversioni, applicate attraverso diversi software; P2P, VCD, Video capturing, ed altri articoli a carattere generale. Sono presenti anche un glossario tematico, e un forum di assistenza e discussione. Utile ma inaccessibile a chi non conosce bene la lingua.
  • sito

    DivxCrawler

    DivxCrawler offre la possibilità di scaricare gratis film in lingua originale nel formato .avi. Ogni settimana vengono proposti nuovi film da scaricare. Gi utenti un più smaliziati con le risorse video capaci di inserire e sincronizzare sottotitoli da trovare su sito specializzati, troveranno questo sito interessante.


  • sito

    DivX Digest

    Sito in inglese dedicato al digital video. Si trovano articoli e software utili, trailers, risposte alla proprie domande e possibilità di porne tramite il forum ed altro ancora.
  • sito

    DivX Door

    Sito dedicato al DivX che presenta materiale informativo per utenti Mac e utenti Windows: Guide alla creazione, copia e masterizzazione. Il DivX è un CODEC di compressione video basato sul formato MPEG 4. Un CODEC (COder-DECoder) è un software che svolge una duplice funzione: codifica (comprime) un flusso di dati in un certo formato e lo decodifica (decomprime) in fase di riproduzione.
  • sito

    DivXita.it

    Un sito in italiano dedicato al mondo del DivX, che fornisce informazioni, e risorse. ''Cinema'' è sicuramente la sezione più interessante: aggiornata frequentemente archivia mese dopo mese le ultime uscite regalando informazioni sui films e i trailers scaricabili sia con connessioni Adsl sia 56kb. E' possibile scaricare le copertine fronte - retro dei film e vedere le schede descrittive, ma occorre essere registrati su DVD-RTL.COM, mentre per vedere tutti i ...
  • sito

    DivX Labs

    DivX Labs è un blog dedicato al mondo del DivX, (il formato video creato da DivXNetworks Inc.), un vero e proprio riferimento per tutti coloro che vogliono essere aggiornati sulle ultime novità legate a questa tecnologia. Online sono disponibili moltissime informazioni ed articoli organizzati in categorie: Codec, Player, Labs, ecc. In inglese.
  • sito

    DivXmania.it

    Un sito per gli appassionati di DivX nel quale è possibile consultare articoli, recensioni e accedere liberamente all'area download software.
  • sito

    DivXmovies.com

    Un sito in lingua inglese dedicato al DivX. Offre la possibilità di effettuare il download di del codec versione 5.1 per windows, mac e linux.
  • sito

    Dvd43

    Dvd43 è un programmino che permette di ''decriptare'' DVD e CD eliminando qualsiasi tipo di protezione.