Recensioni servizi Web gratuiti

Quotazioni auto gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Il mercato dell'usato automobilistico e dei veicoli in generale è imprescindibilmente legato ai valori delle valutazioni. In questa categoria mettiamo a disposizione un elenco di siti dove consultare gratuitamente le quotazioni dell'usato auto ma anche i listini del nuovo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Quotazioneautousate.com

    Archivio gratuito ed indipendente di quotazioni reali di mercato di auto usate. Condividi il prezzo pagato o realizzato per l'acquisto o la vendita di un'auto usata. La quotazione è il prezzo indicativo di un'auto usata. Il valore dipende da diversi fattori e non può essere ricavato da un pur complesso calcolo matematico. L'obiettivo è creare un archivio gratuito e indipendente con l'indicazione dei prezzi realizzati con la vendita, cioè le reali quotazioni di ...
  • sito

    Quotazionimoto.it

    Moto.it offre un servizio gratuito per la valutazione dell'usato moto. Per ciascun modello e per ciascun anno di immatricolazione, il servizio offerto da Moto.it, fornisce la quotazione di vendita. Tale valore deriva dall'elaborazione dei prezzi a cui il modello è stato messo in vendita su Moto.it negli ultimi 12 mesi.
  • sito

    Repubblica.it Moto Usate

    Dalle pagine del sito del quotidiano Repubblica.it dedicate ai Motori, è possibile accedere gratis al servizio di consultazione delle tabelle inerenti la valutazione dell'usato moto.
  • sito

    Vendiauto Quotazioni Usato

    Servizio di quotazione dell'usato auto di VendiAuto.com. Utile strumento per la quotazione di un automobile usata: online in tempo reale ottieni gratuitamente un'indicazione del valore di mercato. Il calcolo è effettuato in base ad una media del costo delle auto usate in vendita presenti in VendiAuto.com.