Home Web directory Internet  ADSL ADSL Speed Test
Recensioni servizi Web gratuiti

ADSL Speed Test gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I migliori tools online per testare le prestazioni delle vostre connessioni.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Speed Test Freeonline

    La tua connessione Internet non ti soddisfa? Hai mai pensato di verificare se veramente ha le prestazioni che ti hanno promesso? Testare la tua connessione è semplicissimo con questo tool, ti basta cliccare su AVVIA TEST ed attendere per conoscere i risultati. Otterrai risultati sia per quanto riguarda l'upload che per il download, oltre ad una serie di altre informazioni utili. Funziona per connettività in fibra (VDSL), ADSL, 3G, 4G, 4G+ o dialup. Puoi ...
  •                
  • sito

    ADSL Speed Test by Toolset.it

    Sistema gratuito per la misurazione della effettiva velocità di connessioni ADSL, Fibra Ottica, Satellite, 3G, ecc. Il test misura la latenza (ping) e le reali performance della ADSL sia in download che upload. Compatibile con tutti i provider telefonici.
  • sito

    Adsl-test.it

    Adsl-test.it ti permetterà di comparare la velocità ADSL raggiunta dai vari operatori tramite uno speed test completamente gratuito. La piattaforma di Adsl-test.it non si limita a comparare le offerte ADSL dei vari operatori telefonici, ma basandosi sull’innovativo concetto di crowdsourcing, campiona grazie ai suoi utenti la velocità ADSL nelle varie località italiane rendendo effettivamente visionabile la velocità internet raggiunta nella propria zona a ...
  • sito

    Bandwidth Place

    Bandwidth Place è un semplice servizio gratuito che vi permette di controllare l'effettiva velocità della vostra connessione ad internet.
  • sito

    Dslreports.com

    Dslreports.com fornisce un'applicazione in Java per misurare velocità della vostra connessione in upload e download, fornendo il codice HTML del risultato.


  • sito

    Internet Speed Test

    Internet Speed Test Gratuito e Multi-server Italiano per qualsiasi dispositivo PC o Mobile, verifica velocità Download, Upload e Ping, un solo Click per avere risultati in 30 secondi. Utilizza la tecnologia HTML5 quindi è compatibile con qualsiasi sistema operativo compreso IOS, non richiede Flash ne altri Plugin per il tuo Browser.
  • sito

    InternetVeloce.eu

    Il servizio di misura della velocità di ADSL, GPRS; EDGE e qualsiasi altro tipo di connettività in tempo reale, offrendo una stima realistica e con i tempi di caricamento più veloci che mai. Compatibile con dispositivi desktop, tablet e mobile in genere, InternetVeloce.eu misura la tua banda effettiva in modo accurato.
  • sito

    MisuraInternet.it

    MisuraInternet è il progetto italiano di monitoraggio della qualità degli accessi ad Internet da postazione fissa realizzato da AGCOM in collaborazione con la Fondazione Ugo Bordoni ed il supporto dell’Istituto Superiore delle Comunicazioni. MisuraInternet mette a disposizione due software gratuiti, Nemesys e MisuraInternet Speed Test, che mettono in condizione l’utente di valutare autonomamente la qualità del proprio accesso ad Internet da postazione ...
  • sito

    Pingtest.net

    Avete la sensazione che la vostra connessione ad Internet sia lenta? Con Pingtest.net potrete metterla alla prova con un test online. Quello che c'è da fare è cliccare un pulsante ed attendere il report fornito con un elegante widget.
  • sito

    Speakeasy Speedtest

    Speakeasy offre un servizio per misurare la velocità di connessione della vostra adsl. La particolarità di Speakeasy, rispetto ad altri servizi online del genere, sta nella possibilità di testare la velocità di connessione (download e upload) selezionando diversi server differentemente localizzati (in USA).