Recensioni servizi Web gratuiti

Team Formula 1 gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Siti ufficiali e siti dedicati alle scuderie e team che si affrontano nel mondiale di Formula 1.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Ferrari F1

    Il sito rispecchia fedelmente il mito della "rossa" e fornisce un sacco di informazioni, sia in ambito sportivo, sia per l'aspetto commerciale anche con dati curiosi. Dal sito si possono scaricare per uso privato molte foto di ottima qualità e di grande impatto visivo, inoltre screensavers e wallpapers, e-cards, giochi Ferrari ed altro per il tifoso. Vi è anche un angolo molto bello dedicato alla storia della mitica Ferrari fin dai tempi del suo fondatore.
  •                
  • sito

    Force India F1 Team

    Official site della Force India F1, squadra indiana di Formula 1, di proprietà del magnate indiano Vijay Mallya che esordisce nella competizione nel 2008.
  • sito

    Haas F1 Team

    La Haas F1 Team è una scuderia di Formula 1 statunitense con sede a Kannapolis, nella Carolina del Nord, di proprietà della Haas Automotion. Sito ufficiale.
  • sito

    McLaren

    Sito ufficiale dello storico Team della McLaren. Informazioni, notizie, e tutto quello che c'è da sapere sulla macchina, i piloti e le competizioni. Ampia area dedicata alle risorse grafiche con foto, video, wallpapers, postcard, ecc.


  • sito

    Mercedes Amg Petronas

    La Mercedes AMG Petronas Formula One Team è una scuderia tedesca di Formula 1. La scuderia è stata rifondata il 16 novembre 2009, quando la Daimler AG, in collaborazione con Aabar Investments Company, ha acquistato il 75,1% della Brawn GP (Mercedes: 45,1%; Aabar: 30%). Nel 2011 è stato comunicato che le due società hanno acquistato anche la restante parte del pacchetto azionario posseduto da Ross Brawn. Il 19 novembre 2012 la Daimler AG conferma di essere ...
  • sito

    Sauber F1

    Sito ufficiale del Team Sauber. Informazioni, notizie, storia, statistiche, immagini e molto altro ancora. In inglese.
  • sito

    Toro Rosso

    Toro Rosso è il nome della scuderia italiana di Formula 1 erede della Minardi dopo l'acquisto da parte dell'azienda austriaca Red Bull, che ha esordito nella stagione 2006. Scuderiatororosso.com rappresenta il sito ufficiale in italiano, dove reperire informazioni e notizie su storia, team, vettura, piloti e quant'altro.
  • sito

    Williams F1

    La Williams F1 è una scuderia motoristica britannica di Formula 1, fondata da Frank Williams. Williams iniziò la sua carriera come pilota automobilistico negli anni sessanta, ma accortosi di non avere il necessario talento, fondò una sua prima scuderia, la Frank Williams Racing Cars che nel 1976 fu acquisita dalla Walter Wolf Racing. Nel 1977, Williams fondò una nuova scuderia che oggi porta il suo nome e che ha in lui una guida forte e carismatica. (Fonte ...