Recensioni servizi Web gratuiti

Film Fest gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti ufficiali e non, dedicati alle più importanti manifestazioni e festival cinematografici nazionali ed internazionali.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Oscar.com

    E' il sito ufficiale della manifestazione più attesa dai cinefili, si svolge a Los Angeles ed è meglio conosciuta come "La notte degli Oscar".
  • sito

    Oscars.org

    L'Academy Award, comunemente conosciuto come Oscar, è il premio cinematografico per antonomasia, uno dei più importanti a livello mondiale e il più antico, giacché venne assegnato per la prima volta nel 1929, prima del Festival di Venezia, che venne assegnato per la prima volta nel 1932. I premi vengono conferiti dall'Academy of Motion Picture Arts and Sciences, un'organizzazione professionale onoraria costituita da personalità che hanno portato avanti la loro ...
  • sito

    Premio David di Donatello

    Il David di Donatello è un premio cinematografico italiano, assegnato dall'Ente David di Donatello dell'Accademia del Cinema Italiano. Le pagine del sito ufficiale forniscono informazioni sull'ultima edizione del Festival, candidature, vincitori, dell'ultima edizione e di quelle passate.
  • sito

    Roma Film Fest

    Festival internazionale del Film di Roma. Il sito ufficiale dell'evento offre gratuitamente informazioni e notizie.
  • sito

    Sardinia filmfestival News

    Periodico di cultura e informazione cinematografica nato per veicolare le idee trainanti di un progetto culturale che marca il suo respiro internazionale e per condividere una grande voglia di realizzare un grande festival.
  • sito

    Torino Film Fest

    Sito ufficiale del Torino Film Festival, uno dei principali festival cinematografici italiani. Tutto quello che c'è da sapere sulla rassegna.
  • sito

    Vittorio Veneto Film Festival

    Il Vittorio Veneto Film Festival nasce dalla volontà di creare un grande Festival di film per ragazzi che unisca ingegno e cultura, che sia capace di indicare luoghi di accoglienza per i giovani, laboratori dedicati allo studio delle nuove forme d’espressione artistica. Il Festival si rivolge ad una fascia d’età compresa fra gli 8 e i 21 anni e agli studenti universitari. Trattandosi di una fascia d’età molto ampia e con bisogni formativi differenti, il ...