Recensioni servizi Web gratuiti

Blogger template gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti che trovate recensiti in questa categoria offrono gratis dei templates specifici per chi utilizza la piattaforma Blogger.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Blogger Layouts

    Sezione del portale Pimp-my-profile.com dedicata ai layout per piattaforma blogger. Sono presenti oltre 15.000 templates organizzati in categorie.
  •                
  • sito

    Blogger Templates

    Anche se non molto aggiornato questo sito fornisce templates gratuiti per siti e blog. E' possibile selezionare da un archivio molto fornito il template preferito utilizzando attraverso un semplice copia-incolla l'intero codice messo a disposizione.
  • sito

    Bloggerthemes.net

    Bloggerthemes.net fornisce una raccolta di temi per piattaforma Blogger. Il materiale è organizzato per stile, colore, e tipo di layout. Di ogni modello è possibile vederne l'anteprima e scaricarlo in formato zip.
  • sito Consigliato!

    BTemplates

    BTemplates è un'interessante raccolta di temi per una delle più utilizzate piattaforme blog: ''Blogger'', il servizio gratuito di blogging gestito da Google. In queste pagine vengono raccolti ed organizzati in categorie innumerevoli web templates pronti per essere scaricati. L'archivio di BTemplates è aperto anche in ''upload'', questo permette a chiunque di pubblicare online attraverso un semplice form le proprie realizzazioni. Un valido riferimento per gli ...
  • sito

    Eblogtemplates.com

    Free e premium templates per piattaforma blogger disponibili nel sito Eblogtemplates.com.
  • sito Consigliato!

    MyBloggerThemes.com

    Un archivio di blogger templates. Migliaia di modelli gratuiti per piattaforma Blogger creati da utenti e messi a disposizione di tutti. MyBloggerThemes.com seleziona, presenta ed organizza il materiale in categorie tematiche: di ogni modello viene fornita l'anteprima dell'immagine del template, il link alla demo ed il pulsante per il download gratuito del modello, con tanto di descrizione ed informazioni sull'autore.
  • sito

    Templates Blogger

    Un archivio di temi per piattaforma Blogger. Motore di ricerca e tag cloud per trovare subito il tema che fa al caso proprio.