Recensioni servizi Web gratuiti

Pallanuoto gratis

Cosa trovi in questa categoria:
L'Italia ha una grande tradizione in questo sport, patria del settebello e del setterosa. Qui trovi i principali siti dove trovare tutte le informazioni sulla pallanuoto italiana e internazionale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    1x2pallanuoto

    1x2pallanuoto è un sito per appassionati di questo sport che nasce con l’obiettivo di pubblicare i risultati e le classifiche dei campionati sia Nazionali che Regionali con un occhio di riguardo in particolare per i campionati minori. 1x2pallanuoto cerca di produrre una informazione completa e tempestiva in modo da essere un riferimento statistico sul Web per per tutti gli appassionati.
  •                
  • sito

    Fisba.it

    La Federazione Italiana Sportiva Basket Acquatico (sigla F.I.S.B.A.) è il primo Ente sportivo promotore del basket acquatico-water basket ideato nell’agosto del 1986 dal prof. Francesco Rizzuto (attuale presidente F.I.S.B.A.). Oggi la F.I.S.B.A. promuove la nuova disciplina in collaborazione e con il patrocinio dell’U.S. ACLI, Ente di promozione sportiva riconosciuto dal C.O.N.I. che ha attivato il settore del basket acquatico, ed il collaborazione con la ...