Home Web directory Tempo libero  Sport  Tennis Giocatori di tennis
Recensioni servizi Web gratuiti

Giocatori di tennis gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Tennisti e tenniste. Raccolta di siti ufficiali di alcuni dei più importanti campioni che calcano (o hanno calcato) i campi di tennis di tutto il mondo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Roberta Vinci

    Su questo sito ufficiale potrai trovare tutto quello che riguarda Roberta Vinci: la sua biografia, una fotogallery ricca di immagini esclusive, notizie sui tornei, contatti twitter, facebook e il suo indirizzo email; potrai commentare gli articoli e iscriverti alla newsletter in modo da tenerti sempre aggiornato sulle ultime novità.
  • sito

    Roger Federer

    Sito ufficiale di Roger Federer, considerato, all'unanimità, dagli addetti ai lavori uno dei migliori talenti tennisitici della storia.
  • sito

    Serena Williams

    Serena Williams, la più giovane delle fantastiche sorelle Williams. Dalla homepage di questo suo sito ufficiale non sembra di accedere al sito di una tennista, ma lei lo è... ed anche di quelle brave! Il sito è disponibile in quattro lingue ma purtroppo non in italiano.
  • sito

    Tsvetana Pironkova

    Official Website della bulgara giocatrice di tennis Tsvetana Pironkova.
  • sito

    Venus Williams

    Venus Williams la più grande delle due famosissime sorelle Williams. Bravissima tennista di colore, ha fatto la storia del tennis recente al femminile. Qui trovate il suo sito ufficiale.
  • sito

    Victoria Azarenka

    Official Website della brava tennista bielorussa Victoria Azarenka. Oltre ai classici come profilo, foto, video... si trova anche il blog dove posta lei stessa quando le è possibile.