Recensioni servizi Web gratuiti

Immagini vettoriali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Le immagini vettoriali sono quelle immagini che sottoposte allo zoom digitale non perdono definizione. In questa categoria raccogliamo una serie di archivi che ne permettono il download gratuito.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Clipart.me

    Ampia raccolta di immagini vettoriali da scaricare gratuitamente. Di solito sono fornite in vari formati come .ai .eps .svg e .jpg. I lavori sono taggati per tipo, sono ordinati alfabeticamente ed è disponibile un motore di ricerca per ricercare anche solo tra quelli gratuiti. Discreto e disponibile in versione italiana.
  • sito

    DrawKit

    Illustrazioni vettoriali disegnate a mano e risorse di icone, perfette per il tuo prossimo progetto. Tutte le icone e le illustrazioni su DrawKit sono disponibili gratuitamente per uso commerciale e non commerciale e all'interno di stampa e prodotti digitali. Non è richiesta attribuzione. Inoltre puoi registrarti per ricevere nuove illustrazioni ogni settimana.
  • sito

    Fatpaint

    Fatpaint fornisce online una interessante applicazione di editing grafico per poter creare e modificare delle immagini in formato vettoriale. Per lanciare l'applicazione è sufficiente cliccare il pulsante ''start now''. Fatpaint può essere utilizzata gratuitamente senza registrarsi al servizio, né tantomeno scaricare alcun componente sul proprio computer. Interessante, da testare.
  • sito

    Free Vector Download

    Propone una raccolta di immagini e risorse vettoriali da scaricare ed utilizzare gratuitamente. Il materiale è disponibile in pacchetti scaricabili in formato compresso.
  • sito

    Freevectors.me

    Freevectors.me fornisce un archivio di materiale di grafica vettoriale da scaricare. Organizzato in canali e categorie e dotato di motore di ricerca integrato, Freevectors.me mette a disposizione centinaia di immagini e set completi.
  • sito

    Freevectors.net

    Freevectors.net propone una raccolta, organizzata in categorie tematiche di immagini in formato vettoriale da scaricare gratuitamente.
  • sito

    Logotypes101.com

    Logotypes101.com fornisce un imponente archivio di loghi e brands di varia natura (al momento di questa recensione, sono oltre 80.000), disponibili per il download gratuito in formato vettoriale (eps) o file compresso (.zip). Il catalogo è navigabile alfabeticamente, oppure, è possibile effettuare ricerche per parola chiave all'interno del database. Si trova veramente di tutto: dai loghi di società sportive a quelli delle grandi aziende dei più disparati ...
  • sito

    Public domain vectors

    Il titolo di questo sito già lascia intendere tutto. Si tratta di un archivio di immagini vettoriali di pubblico dominio, ovvero offre immagini vettoriali libere da copyright nei formati eps svg ai e cdr. Le immagini vettoriali fornite tramite download su publicdomainvectors.org sono distribuite con la licenza Creative Commons Deed CC0. È possibile copiare, modificare, distribuire ed utilizzare l'opera, anche a fini commerciali, senza chiedere alcun permesso. ...
  • sito

    Vector4free.com

    Vector4free.com propone un ottimo archivio di immagini vettoriali da scaricare gratuitamente in pacchetti tematici in formato compresso (Adobe Illustrator AI, EPS, PDF, SVG, Corel Draw CDR). Oltre ad un comodo motore interno ed una tag cloud per facilitare la ricerca delle risorse di nostro interesse, Vector4free.com, prevede anche la possibilità di caricare il proprio materiale e condividerlo con la community. Prima di ogni download è possibile leggere una ...
  • sito

    Vectorart

    Free vector stock images. Una raccolta di disegni in formato vettoriale (.eps .ai) completamente gratuita.