Recensioni servizi Web gratuiti

Immagini vettoriali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Le immagini vettoriali sono quelle immagini che sottoposte allo zoom digitale non perdono definizione. In questa categoria raccogliamo una serie di archivi che ne permettono il download gratuito.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Vector Diary

    Vector Diary è un popolare blog che offre tutorials per Adobe Illustrator, il software per l'elaborazione di illustrazioni e per la grafica vettoriale. Il suo creatore, Tony Soh, mette a disposizione guide, suggerimenti e tutti gli strumenti per imparare ad utilizzare Illustrator. In Inglese.
  • sito

    Vectorjunky.com

    Vectorjunky.com propone un archivio di immagini in formato vettoriale organizzate in categorie tematiche. Il materiale viene presentato attraverso delle thumbnail; cliccando l'immagine se ne ottiene l'anteprima, cliccando il link testuale, si accede alla scheda contenente le informazioni su ogni autore e sulla licenza di utilizzo ed il link per il download diretto della risorsa.
  • sito

    Vector Magic

    Vector Magic propone un servizio online per convertire le immagini Bitmap, Gif, Jpg, in formato vettoriale come Svg e Eps. Il download dell'immagine vettoriale è possibile previa una semplice registrazione gratuita.
  • sito

    Vector.me

    Motore di ricerca di immagini vettoriali. Disponibile anche in italiano Vector.me permette di cercare immagini per parola chiave filtrando i risultati per tipo di file, colore delle immagini ed altri parametri.
  • sito

    VectorPortal.com

    VectorPortal.com fornisce un archivio organizzato in categorie tematiche di immagini vettoriali da scaricare gratuitamente. Loghi, bandiere, simboli, clip art in formato .eps (Adobe Illustrator).
  • sito

    Vectorss

    Archivio di immagini e risorse in formato vettoriale da scaricare e utilizzare liberamente.
  • sito

    VectorStock

    La sezione Free del sito VectorStock fornisce una raccolta gratuita di immagini vettoriali da utilizzare gratuitamente. Textures, background, ecc. 192 pagine di immagini da sfogliare. E' presente un motore di ricerca per parola chiave.
  • sito Consigliato!

    Vettorialigratis.it

    Come suggerisce il nome a dominio, VettorialiGratis.it (Free Vectors) è un sito italiano dedicato alla grafica vettoriale, nato con l'obiettivo di raccogliere un archivio di risorse ed una community di Designers pronti a condividere il loro materiale online. Il sito fornisce molto materiale organizzandolo in categorie tematiche. Per ogni risorsa è presente una scheda informativa, che, oltre al link al download in formato compresso dei files, contiene ...