Recensioni servizi Web gratuiti

Mosaici gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Qui raccoglieremo per voi quelli che sono i migliori generatori di mosaici disponibili su Internet gratuitamente.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • software

    Collageit

    Software gratuito per sistemi Windows e Mac, per creare collage fotografici.
  •                
  • sito

    Easymoza

    Easymoza permette di trasformare le vostre foto in veri e propri mosaici. Basta effettuare l'upload della foto a cui applicare l'effetto e successivamente caricare altre immagini che saranno utilizzate come tasselli (più ne vengono caricate migliore sarà il risultato) che andranno a ricomporre la prima immagine caricata.
  • sito

    FotoJet

    FotoJet è un generatore di collage che ti aiuta a trasformare le foto in collage da condividere con la famiglia e gli amici. In modalità Template o Classic, sono forniti oltre 460 modelli, 80 layout con i quali si può facilmente creare un collage, aggiungendo le tue foto. L'applicazione Web è di facile utilizzo ed offre numerose funzioni avanzate. FotoJet è disponibile in versione base gratis e con formule avanzate a pagamento.
  • sito Consigliato!

    Picartia

    Picartia è un'originale applicazione online per trasformare un'immagine selezionata dal proprio computer o disponibile in rete in un mosaico. Una volta selezionata l'immagine, dovremo scegliere una tra le gallerie tematiche di immagini fornite dal servizio con cui verranno composte le ''tessere'' del nostro mosaico. Successivamente Picartia provvederà alla elaborazione dell'immagine, al termine della quale, basterà inserire un nostro indirizzo e-mail valido dove ...
  • software

    Shape Collage

    Shape Collage è un software multipiattaforma e disponible anche in italiano, per creare fantastici collage di foto ed immagini in maniera semplice e veloce.