Recensioni servizi Web gratuiti

Carta di credito gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Per chi ha sempre desiderato avere una propria carta di credito, ma non ha mai potuto permettersela, capita che alcune banche all'interno di promozioni offrono gratis delle carte di credito. In questa area cercheremo di portarvi a conoscenza di opportunità del genere.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Hype

    HYPE, che è un servizio italiano di Banca Sella, promette di farti avere IBAN e carta di credito attivi in pochi minuti facendo tutto online gratis, dicendo addio alle pile di carta tipiche delle banche. Dopo la registrazione riceverai la tua carta direttamente a casa e potrai gestirla dall’app disponibile per iOS, Android e Windows. Si tratta quindi di un conto di moneta elettronica che ti permette di avere un IBAN e una carta di pagamento per tutti i ...
  •                
  • sito

    Soldo

    Soldo è un conto spese che include carte di debito MasterCard, un pannello web di amministrazione e un sistema di reportistica che permette di amministrare facilmente e tenere sotto controllo le spese di tutta l'azienda. I dipendenti potranno scaricare l’app di Soldo Business e controllare in tempo reale saldo, lista movimenti e potranno allegare le foto delle ricevute dei pagamenti, rendendo il processo di rendicontazione più semplice. Le carte Soldo possono ...
  • sito

    Advanzia Bank - Carta YOU

    La Carta YOU di Advanzia Bank è una carta di credito Mastercard che consente di fare acquisti e prelevare denaro globalmente senza commissioni aggiuntive. Offre inoltre la possibilità di effettuare pagamenti dilazionati e ricevere credito gratuitamente fino a 7 settimane.
  • sito

    Cartedipagamento.com

    Cartedipagamento.com vuole essere una guida completa e costantemente aggiornata sul panorama italiano delle carte di credito sempre più in espansione. Costi e caratteristiche di diverse carte di credito categorizzate per tipo o circuito e confrontate attraverso numerose tabelle comparative.
  • sito Consigliato!

    Cerca Bancomat

    Siete senza contanti ed avete bisogno di prelevare da uno sportello? In questa pagina troverete un servizio di ricerca di tutti gli sportelli ATM che erogano il servizio di prelievo su circuito BANCOMAT®. Bancomat è la denominazione commerciale che identifica un circuito di servizi per il prelievo di denaro contante da sportelli automatici ATM (Automated Teller Machine). Circuito e servizi sono gestiti e disciplinati da un apposito consorzio ...

  • sito

    Ciaopos

    Conto online multi valuta gratuito, Carta Visa prepaid Gratuita e POS virtuale gratuito. myPOS è una soluzione All-in-One che si basa sul principio del Pay-Per-Use. E’ una valida alternativa alle Banche tradizionali oltreché soluzione perfetta per aziende, artigiani, commercianti e professionisti incorsi in disguidi con le Banche, fallimenti, hanno subito protesti e segnalazioni in CAI, CRIF, CAF e centrali rischi.
  • sito

    Conto Arancio

    La proposta da ING Direct. Con Conto Arancio tutte le operazioni di apertura, deposito, trasferimento e chiusura sono gratuite. Carta di Credito Visa Oro e Carta Bancomat a zero canone. Prelievi gratuiti in tutti gli sportelli Bancomat e V PAY d'Europa. Gratuiti due libretti d'assegni all'anno. Queste e le altre caratteristiche comunque ti invitiamo a verificarle sul sito ufficiale, perché possono variare rispetto all'ultima ns ...

  • sito

    MiglioriCartePrepagate.it

    MigliorCartePrepagate.it è una guida completa e costantemente aggiornata sul panorama italiano delle carte prepagate in continua espansione. Costi e caratteristiche delle diverse carte prepagate e di debito classificate per tipologia o circuito e confrontate attraverso numerose tabelle comparative.


  • sito

    SuperMoney Carte di Credito

    Servizio di comparazione di carte di credito. Confronta gratis le migliori carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, carte a saldo, rateali o prepagate). Richiedi online la più conveniente.