Home Web directory Tempo libero Serate e locali
Recensioni servizi Web gratuiti

Serate e locali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che comprende i siti che raccolgono ed organizzano informazioni relative a locali o eventi dove si mangia, si balla, si beve e ci si svaga.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Boodiv.it

    Boodiv è un raccoglitore di eventi su tutto il territorio nazionale: Fiere, sagre, serate, locali, raduni, concerti, ecc. Cerca o pubblica i tuoi eventi su Boodiv.it.
  • sito

    Buddy Events

    Non sai che fare stasera? Chiedi a Buddy! L’unica app che ti consiglia dove andare e cosa fare con i tuoi amici. Fai il login con Facebook e inizia a navigare tra i migliori eventi disco, aperitivi, concerti, festival, teatro e cabaret. Scopri la nostra selezione di ristoranti, pizzerie, fast food, sushi bar, pub, wine bar. Esci dalla monotonia partecipando agli eventi erasmus e alle serate universitarie. Scopri dove si concentra la “movida” della tua città ...
  • sito

    Cacoevents.com

    CACOevents è un sito web che risponde alle classiche domande "Che cosa fare stasera? Cosa c’è di bello in giro? Dove possiamo andare a mangiare qualcosa?" Questo strumento digitale nasce per avere tutte queste risposte a portata di click, ed è consultabile in maniera semplice e rapida da PC, smartphone e tablet. Tutte le informazioni sono organizzate in base al luogo di consultazione e rispettano i gusti e le preferenze di ogni utente. Inoltre nella sezione ...
  • sito

    Capri Night

    Portale dedicato ai giovani che vivono la notte caprese, ci sono molti servizi tra cui Forum, Chat, Sondaggi, Fantacalcio, Foto serate nei locali e tanto altro.... come ultima cosa una radio, Radio Capri Enjoy, che trasmette solo via internet attraverso il software Winamp ed è attiva dalle 14 alle 21.
  • sito

    Cartellone

    L'idea è nata dalla collaborazione tra Settore Spettacolo della Regione Emilia-Romagna e ATER, nell'ambito di una linea politica regionale che intendeva rafforzare una visione ''di sistema'' dell'attività dello spettacolo in Emilia-Romagna. Cartellone è costantemente in contatto con le realtà dello spettacolo in regione, che forniscono una grande quantità di informazioni e di materiali sulle loro attività. E' possibile così reperire tutte le informazioni ...
  • sito Consigliato!

    Circus Fans

    Sito completamente dedicato al mondo del circo. Vi troverete informazioni, notizie, curiosità e foto riguardanti i circhi italiani. Presente anche un'ampia sezione per collezionisti di biglietti con relativo mercatino e le date di varie tourneè.
  • sito

    Corriere Proposte

    Eventi, cultura, musica, teatro, feste e tempo libero nelle Marche. Il sito fornisce un calendario delle manifestazioni che si svolgono nella regione con articoli e rubriche.
  • sito

    Daidove.it

    Daidove.it permette a chiunque di inserire su una mappa il proprio servizio, evento, comunicazione in maniera del tutto gratuita. Il fine è quello di avere un'idea precisa di cosa una specifica zona ha da offrire. L'utente accedendo non avrà una lista di eventi, servizi, promozioni per poi dover andare a vedere dove; ma al contrario avrà una mappa da visualizzare per vedere più semplicemente cosa una zona ha da offrire.
  • sito

    Dove Si Va Questa Sera?

    Sul sito è possibile consultare gratuitamente gli eventi, per esempio Concerti, Sagre, Feste, etc.., che si svolgono in Campania. Previa registrazione gratuita è consentito l'inserimento del proprio evento. Gli eventi inseriti saranno soggetti a moderazione per garantirne qualità e correttezza. Abbonandosi al News Feed, si otterrà automaticamente la lista dei prossimi eventi.
  • sito

    Ente Nazionale Circhi

    Sito ufficiale dell’Ente Nazionale Circhi, nato dall’esigenza di importanti famiglie circensi, di riunirsi in un’unica associazione che avesse come scopo la salvaguardia e la diffusione della cultura del Circo. Informazioni e lnks utili.