Recensioni servizi Web gratuiti

Radio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti relativi alla radio: directory, emittenti, web radio, trasmissioni online, database, gruppi di ascolto, ...
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Radio Mambo

    Ogni giorno, 24 ore su 24 al ritmo della musica salsa, mambo, merengue, samba, soca, caraibica riesce in parte a freddare la frenetica smania di evadere dal traffico e dallo stress urbano per raggiungere un'isoletta in mezzo all'oceano con le palme ed i frutti esotici.
  • sito

    Radio Maria

    Radio Maria è una emittente che si propone come "una voce cristiana in Italia e nel mondo", offrendo una varietà di contenuti focalizzati sulla fede, la preghiera e l'istruzione cristiana. La programmazione include trasmissioni dal vivo, catechesi, commenti ai messaggi di Medjugorje, e molto altro. Il sito è ben organizzato, permettendo facile accesso a dirette, palinsesti, e informazioni sulle frequenze.
  • sito

    Radiomuseum

    Un museo virtuale della radio. Questo sito include un motore di ricerca per un catalogo praticamente completo di radio d'epoca prodotte in Germania, Austria e Svizzera, più svariati modelli di altri Paesi come l'Italia e gli USA. La Radio è il tema centrale, ma troverai anche radio galene d'epoca, antenne romboidi, altoparlanti, alimentatori rete d'epoca, amplificatori HI-FI, giradischi, magnetofoni ecc. Un mare di dati per oltre 88.000 apparecchi radio d'epoca ...
  • sito

    RadioMusik.it

    RadioMusik.it nasce per dare una risposta all’ampio mondo degli appassionati della radio, oltre che a tutti coloro che sono interessati alla musica d’ogni genere: dalla classica al rock. In quese pagine troverete info e programmi radio, concerti, video e nuove uscite discografiche, 24 ore su 24.


  • sito

    Radiospeaker.it

    Radiospeaker.it è un portale dedicato al mondo dei Conduttori Radiofonici. Il progetto Radiospeaker.it nasce dalla mancanza di un sito dedicato ai conduttori radiofonici italiani con i dati e i contatti dei professionisti del settore. Radiospeaker.it fornisce un database di pubblico dominio con dati, foto, file audio, curriculum e contatti dei conduttori radiofonici italiani. L’iscrizione al sito è completamente gratuita e non comporta alcun obbilgo. ...
  • sito

    Radio Studio Sound

    Sito della radio omonima, con musica, notizie e altro. Con inoltre la possibilità di inviare le proprie foto e vederle riprodotte sulla radio visione durante la programmazione del palinsesto quotidiano.


  • sito

    Radioteam

    Elenco di radio e web radio italiane ed europee che trasmettono in streaming audio.
  • sito Consigliato!

    Spreaker.com

    Spreaker è una social web radio dove tutti gli show e i palinsesti sono creati dalla comunità. Come era successo agli inizi degli anni 2000 per i blog, anche in Spreaker chiunque sia in possesso di una connessione internet può facilmente aprire un canale online in cui pubblicare storie, informazioni e opinioni in completa autonomia. La questione si riduce alla prospettiva dalla quale guardare alle radio nel web. Spreaker ha letteralmente invertito il senso di ...
  • sito

    Stazioniradio.it

    Grazie a Stazioniradio.it potrai trovare le frequenze di tutte le stazioni Radio Italiane divise per città e regione. In più potrete ascoltare online in diretta streaming la vostra radio preferita con un click.
  • sito

    Streema

    Si tratta di una directory che cataloga ed organizza in nazione e genere musicale proposto, le emittenti radiofoniche che trasmettono anche sul web e le Internet Radio disponibili in rete. Streema costituisce un valido riferimento per ascoltare, scoprire e condividere musica, creando ed organizzando le proprie playlist delle emittenti preferite. Streema è compatibile con explorer e firefox e richiede Windows Media Player e/o Real Player.