Recensioni servizi Web gratuiti

Radio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti relativi alla radio: directory, emittenti, web radio, trasmissioni online, database, gruppi di ascolto, ...
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    GlobalTuners

    GlobalTuners è un sito che fornisce l'accesso a ricevitori radio in tutto il mondo. Un servizio di nicchia per gli appassionati ed addetti ai lavori, nel campo delle comunicazioni via radio, che grazie alle informazioni contenute in queste pagine, avranno la possibilità di sintonizzare i propri ricevitori per ascoltare trasmissioni radio remote, traffico aereo, trasmissioni amatoriali e molto altro ancora. In Inglese.
  • sito

    LeRadio.com

    La guida italiana sulla radio. Interamente rivolto al mondo della radio, ai programmi e ai suoi personaggi. Al suo interno un magazine di informazione con cadenza settimanale. Un database con tutte le radio italiane e straniere, con la possibiliita' di ascoltarle online.
  • sito Consigliato!

    OneStop Radio

    Questo servizio gratuito ti offre la possibilità di ascoltare online migliaia di stazioni radio direttamente dalla sua pagina. Al momento, il sito ospita più di 60.000 stazioni radio di ogni genere e stile immaginabile: notizie, pop, varietà, hit, vecchie glorie, intrattenimento, sport, jazz, salsa, blues, bachata, politica, affari, religione, musica elettronica, heavy metal e molti altri. OneStop Radio dispone di stazioni radio online in tutte le lingue. ...
  • software

    Phonostar Player

    Phonostar Player è un software gratuito da scaricare che offre la possibilità di sintonizzarsi online ed ascoltare in streaming oltre 4.000 web radio internazionali. Oltre a gestire ed organizzare le proprie stazioni preferite Phonostar Player, permette di registrarne le trasmissioni ed esportarle in formato mp3. Nelle pagine del sito del produttore, info e download del programma.
  • sito

    Radio InBlu

    InBlu è un progetto radiofonico nazionale di ispirazione cristiana al servizio delle emittenti presenti sul territorio. Propone un palinsesto completo (diffuso via satellite, via internet, via app per i dispositivi mobili e in FM nella città di Roma) che ciascuna radio può integrare all’interno della propria programmazione, in una logica di collaborazione e di condivisione. Ai radiogiornali, trasmessi ogni ora, si affiancano programmi di intrattenimento ...
  • sito Consigliato!

    Radioinstreaming.it

    Radioinstreaming.it è un semplice ed utile servizio gratuito che vi permetterà di ascoltare innumerevoli emittenti radiofoniche che trasmettono in streaming online. Le migliori radio italiane da ascoltare in diretta semplicemente cliccando il logo della radio preferita... Il sito fornisce una scelta di oltre 100 radio catalogate in ordine alfabetico.
  • sito

    Radio ISS

    Curioso progetto che consente di ascoltare emittenti radio di ogni parte del mondo, scelte in base a quale paese sta sorvolando la Stazione Spaziale Internazionale durante la sua orbita attorno alla Terra.
  • sito

    Radio Italia 5

    Emittente radiofonica del centro Italia con sede in Toscana, ad Arezzo. Trasmette anche via Web sia in modalità tradizionale radio che con radio TV, quindi con l'integrazione del video. Radio generalista propone anche una interessante rubrica dove intervista gli imprenditori con un interessante format.
  • sito

    Radiolist

    Come ci suggerisce il nome a dominio, Radiolist propone una directory di emittenti radiofoniche che trasmettono sul web, catalogate per paese. Le informazioni comprendono nome, location, tipologia di radio, modalità di trasmissione live streaming.
  • sito

    Radio-locator.com

    Radio Locator è un archivio americano contenente i link ai siti web delle radio presenti su Internet. L'enorme database (oltre 10.000 siti di stazioni radiofoniche in tutto il mondo e 2.500 link all'ascolto in streaming di radio americane.) può essere consultato attraverso dei comodi menù a tendina per tipologia di radio o per paese di appartenenza.