Home Web directory Webmaster  Web Templates Wordpress template
Recensioni servizi Web gratuiti

Wordpress template gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti che trovate recensiti in questa categoria offrono gratis dei template già pronti e specifici per chi utilizza la piattaforma Wordpress. Attenzione però perchè in alcuni casi anche i siti che offrono template generici includono una area per template pensati per Wordpress, quindi, dopo aver visionato i siti in questa pagina, andate a fare un giro anche in quelli generici.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Extradivi.it

    Il sito contiene guide e tutorial gratuiti per Divi, un potente tema WordPress molto utilizzato, realizzato da Elegant Themes. Col builder visivo, vedi immediatamente i cambiamenti che fai alla pagina, senza doverla salvare e ricaricare continuamente. Il salvataggio avviene direttamente dalla pagina che stai modificando, senza dover tornare ogni volta all’editor “classico”. Extradivi.it è il sito che ti svelerà passo passo come utilizzarlo al meglio! ...
  •                
  • sito

    Fabthemes.com

    Su Fabthemes.com potrete reperire scaricare ed utilizzare una seriedi templates per Wordpress. Ogni template presenta un punteggio di valutazione dato dagli utenti che hanno già provato il tema, questo offre la possibilità di sapere fin da subito se vale la pena o meno installarlo.
  • sito

    GeneratePress

    GeneratePress è un tema WordPress gratuito che si concentra su velocità e usabilità. Oltre al tema gratuito, è disponibile un plug-in premium che estende il tema, aggiungendo più opzioni per aiutarti a creare i tuoi siti web fino a farlo diventare un vero e proprio page builder.
  • sito

    JustFreeThemes

    Come si può intuire dal nome, JustFreeThemes propone agli utilizzatori della piattaforma Wordpress un archivio di templates gratuiti da utilizzare. Organizzati in categorie e rintracciabili attraverso una semplice ricerca per keywords, i templates sono visionabili in anteprima e scaricabili con un clic.
  • sito

    MrWebmaster Template per WP

    Raccolta di template gratuiti da utilizzare per Wordpress. I temi, aggiornati settimanalmente, sono catalogati in categorie tematiche
  • sito Consigliato!

    Temi Wordpress

    Sito italiano dedicato ai temi di WordPress. Avete l’opportunità di scegliere e scaricare numerosi temi tra quelli proposti, che saranno sempre in continuo aggiornamento, e potete anche aggiungerne di nuovi, e arricchire così sempre di più il catalogo esistente. Per facilitarvi la ricerca, I temi sono divisi sia per categorie (Vacanze, Natura ect), che per tipologia.
  • sito

    Temi WordPress Gratis

    Una raccolta completamente gratuita di temi per il CMS WordPress. Si tratta di template di qualità suddivisi in categorie, anche per aiutare gli utenti a scegliere quelli di cui si hanno bisogno. Vengono selezionate solamente risorse di qualità e la redazione controlla periodicamente il funzionamento di tali temi anche dopo i vari aggiornamenti di WordPress. Insomma, un punto d'incontro per tutti gli amanti della grafica, del design e del CMS più famoso del ...
  • sito

    Themes Viewer

    Themes Viewer è un ottimo archivio di templates scaricabili gratuitamente per tutti gli utilizzatori di Wordpress, la nota piattaforma blog, creata da Matt Mullenweg, distribuita con la licenza GNU (General Public License). L'archivio, dotato di motore di ricerca, è organizzato in categorie ed aperto al contributo degli utenti. A disposizione centinaia di temi visualizzabili in preview e scaricabili gratuitamente in formato compresso.
  • sito Consigliato!

    TopWPthemes.com

    TopWPthemes.com è un ottimo riferimento per gli utilizzatori della piattaforma blog, Wordpress. In queste pagine troverete innumerevoli templates da scaricare gratuitamente in formato compresso.
  • sito

    Weblord.it

    Sito che offre temi e risorse varie per Wordpress e non solo.