Recensioni servizi Web gratuiti

Copertine CD gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che racchiude i servizi web che raccolgono, catalogano e soprattutto mettono a disposizione (in maniera gratuita), Copertine (Covers) di Cd audio.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito Consigliato!

    ArtworkCreator

    Si tratta di una web application per generare con semplicità copertine di CD e DVD, direttamente dal proprio browser, senza dover installare alcun software. ArtworkCreator propone un'interfaccia intuitiva e dotata di opzioni per la personalizzazione. E' infatti possibile caricare immagini dal PC, aggiungere testo con diversi font e dimensioni, scegliere colori, aggiungere i loghi dei DVD/CD, disponibili in una libreria, disponendo il tutto nell’area di lavoro ...
  •                
  • sito

    Bighugelabs CD

    Si tratta di uno strumento online per generare copertine di CD. Basta cliccare il pulsante Sfoglia ed effettuare l'upload; l'immagine selezionata verrà automaticamente inserita in un layout pronto per la stampa.
  • sito

    CdCoverCreator

    CdCoverCreator è un'applicazione freeware per sistemi Windows utile per tutti coloro hanno bisogno di creare delle copertine CD e audio e data cd. Il programma consente notevoli possibilità ed opzioni di funzionamento. Scaricabile gratuitamente dalla pagina del sito del produttore. Da provare.
  • sito

    Coveralia.com

    Sito spagnolo con un discreto archivio di copertine cd suddivise in ordine alfabetico.
  • sito

    Coverdude

    Coverdude fornisce un archivio di immagini ed informazioni su CD per tutti i gusti ed un simpatico tool online per creare magazine personalizzati.
  • sito

    Cover Target

    Discreto archivio di cover per cd audio, Playstation 2, pc, psx, dvd e Xbox. Il sito è in lingua inglese ma si presenta estremamente intuitivo anche per chi non mastica questa lingua: sulla sinistra i menu (tipo e alfabetico), al centro si aprono le liste delle copertine disponibili. Semplice. L'impostazione grafica può sembrare spartana ma il materiale c'é.
  • software

    Creevity Mp3 Cover Downloader

    Creevity Software mette a disposizione un programma gratuito per sistemi Windows che permette di trovare e scaricare copertine dei vostri album musicali preferiti.
  • sito

    Paper CD case

    Paper CD case è uno strumento gratuito online per generare copertine CD. Basta inserire nei campi preposti il titolo dell’album, il nome dell’artista, le tracce audio e scaricare il pdf del modello stampabile contenente le linee delle pieghe.
  • sito

    Universal Covers

    Universal Covers - L'Universo delle Copertine. Copertine DVD, PS2, PS3, CD Musicali, PC Game, Wii... Le copertine sono visualizzabili a grandezza naturale previa registrazione gratuita al sito.