Recensioni servizi Web gratuiti

Social Tools gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dove vengono raccolte utilities e widgets da inserire nelle proprie pagine web allo scopo di favorire l'interazione dei propri utenti con servizi di editoria sociale, social bookmarking.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Lumen5

    Lumen5 è uno strumento gratuito online che trasforma i post di un blog in video, pronti per essere pubblicati sui social network. Basta inserire un link a un articolo o post di un blog e Lumen5 recupererà automaticamente il contenuto e popolerà il tuo storyboard. Funziona anche con articoli offline, in questo caso basta fare il copia-incolla del testo.
  • sito

    Namechk

    Namechk è un originale servizio completamente gratuito che permette di monitorare in un click gli username già registrati su innumerevoli social network.
  • sito

    Onlywire

    Onlywire è un utile widget da inserire nelle pagine del vostro blog per dare la possibilità ai vostri utenti di condividere i vostri post su circa una quindicina di piattaforme di social bookmarking (tra cui il famoso delicious) in un click.
  • sito

    Postr.me

    Se sei una persona attiva sui social, ti sarà capitato di voler condividere un post tuo o di altri che hai trovato in un social network diverso. Fare questa operazione può risultare complicato per qualcuno... di sicuro non lo sarà per chi conosce il tool che abbiamo selezionato oggi. Postr.me difatti ti aiuta proprio in questa operazione. Accedi a Postr.me, incolli l'indirizzo del post che vuoi condividere e lui ti genera una foto che potrai pubblicare dove ...
  • sito Consigliato!

    ShareThis.com

    ShareThis.com offre un servizio agli utilizzatori della piattaforma blog Wordpress. Il servizio consente ai lettori del vostro blog, di salvare i post di un blog su svariati servizi di social bookmarking o inviarli via mail con un semplice click. ShareThis.com supporta Digg, Del.icio.us, Facebook, Tecnorati ed altri. In inglese.
  • sito

    Social Erase

    Delete Social Media Posts, Photos, etc. è il nome per esteso di questo tool e si tratta di una estensione per Chrome gratuita. I pentiti del "pubblica adesso" o coloro che, per qualche motivo, desiderano rimuovere dai social post, foto ecc. frequentemente possono installare sul proprio browser gratis questa applicazione ed avere la gomma per cancellare virtuale a portata di mano.
  • sito

    Sociallist

    Questo sito offre un widget che semplifica alcune attività che ogni blog che si rispetti permette di fare facilmente ai propri lettori. In parole povere si tratta del classico bottone, che (nelle varie alternative esistenti) avrete sicuramente visto in ogni blog, che da la possibilità agli utenti di promuovere i contenuti presenti all'interno dello stesso blog, nei servizi di social bookmarking e di editoria sociale. Sociallist, propone le liste di innumerevoli ...
  • sito

    Twitterfeed

    Twitterfeed è un utile servizio che permette ai bloggers di postare i propri testi, automaticamente su Twitter e Facebook attraverso i Feed RSS evitando di utilizzare i vari bookmarklets per postare l’articolo nei vari Social Network.