Recensioni servizi Web gratuiti

Social Tools gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dove vengono raccolte utilities e widgets da inserire nelle proprie pagine web allo scopo di favorire l'interazione dei propri utenti con servizi di editoria sociale, social bookmarking.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Simplified

    Progetta, scrivi, modifica video e pubblica contenuti. Costruito per i team. Come è intuibile già da queste prime parole, descrivere questo strumento di lavoro non è semplicissimo dati i molti compiti che può svolgere per semplificare il tuo lavoro digitale. Quello che possiamo dirti è che lo troviamo particolarmente adatto a chi gestisce campagne marketing e a chi si trova a dover gestire, e promuovere, un sito o pagine social. Attenzione però, ...
  •                
  • sito

    Add to Any

    Si tratta di un widget, più semplicemente di un bottone che permette ai visitatori di un sito web di sottoscriverlo in uno dei vari servizi di social bookmarking o di aggiungerlo al proprio lettore di feed RSS.
  • sito

    ConveyThis

    Se volete rendere il vostro blog o sito internazionale e volete fornire ai vostri visitatori i vostri contenuti in diverse lingue, ConveyThis, potrebbe essere una interessante soluzione gratuita. Si tratta di un semplice bottone (da personalizzare nello stile e nei colori), di cui copiare il codice da inserire nelle vostre pagine, previa registrazione gratuita al servizio. I lettori potranno scegliere la lingua desiderata da un menù a discesa nella quale verrà ...
  • sito

    Discoverprofile

    Conosci l'indirizzo email di una persona oppure il suo username e vuoi trovarlo all'interno dei vari social network? Prova con Discoverprofile, potrebbe darti una mano. Non è garanzia di risultato in quanto ricerca utilizzando i dati pubblici e non, ad esempio, l'email di registrazione. Ma, come detto, può aiutarti a velocizzare la ricerca fornendoti vari links di profili da verificare.
  • sito

    Dlvr.it

    Social tool che permette di postare in modo automatico su vari social network utilizzando i propri feed RSS come sorgente di dati. Supporta post su Twitter, Facebook, Google+ (non nella versione free), Linkedin ed altri. Nella versione free è possibile gestire fino a 5 feed sorgenti e 3 account social network complessivi. Ha un sacco di opzioni per i post, come gli hashtag automatici, i filtri, tipi di ordinamento ecc. ecc. Valido, peccato la forte limitazione ...
  • sito

    Facebook Widgets

    Gli utenti di Facebook saranno lieti di poter utilizzare gratis una serie di widgets rilasciati allo scopo di poter condividere il profilo su qualsiasi pagina web, copiando ed incollando il codice rilasciato. Ecco la pagina del sito ufficiale in italiano.
  • sito

    Ifttt.com

    If This Then That è un servizio di sincronizzazione automatica tra Facebook, Dropbox ed altri software e servizi Web. In pratica If This Then That permette di impostare una serie di task (regole) per governare in modo automatico il flusso delle informazioni in ingresso/uscita tra servizi web differenti come: Dropbox, Instapaper, Facebook, Twitter, Instagram, Foursquare, etc. Interessante.
  • sito

    JustAddme

    Fornisce un widget personalizzabile da inserire nelle proprie pagine dove fornire pubblicamente l'elenco dei social network di cui facciamo utilizzo: Digg, MySpace, Twitter, Flickr, ed altri. Per prelevare il codice embed è necessario registrarsi.
  • sito

    LiveReacting

    Metti il turbo alle tue dirette sui social. LiveReacting ti aiuta a ottenere più follower e coinvolgimento aggiungendo video, giochi, conti alla rovescia e sondaggi preregistrati al tuo stream. LiveReacting è uno studio di live streaming nel tuo browser. Ti consente di arricchire il video in diretta con elementi e grafica interattivi per ottenere più coinvolgimento e visualizzazioni e trasmetterlo a più destinazioni. Puoi registrarti e usarlo gratis fino ...
  • sito

    Lumen5

    Lumen5 è uno strumento gratuito online che trasforma i post di un blog in video, pronti per essere pubblicati sui social network. Basta inserire un link a un articolo o post di un blog e Lumen5 recupererà automaticamente il contenuto e popolerà il tuo storyboard. Funziona anche con articoli offline, in questo caso basta fare il copia-incolla del testo.