Recensioni servizi Web gratuiti

Cinema gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti che trattano argomenti legati al Cinema, come ad esempio: film con schede dettagliate, recensioni, personaggi... i cinema nelle città e le loro programmazioni, ed ancora, i trailers, gli attori, le curiosità, gli errori ecc. ecc. ...trovi veramente di tutto!
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Universal Movies

    Sul portale cinematografico Universal Movies troverete Recensioni, trailer, box office, gossip e news dall'universo hollywoodiano con un occhio particolare ai cinecomics Marvel e DC.
  • sito

    UniversoCinema

    UniversoCinema.it è una redazione indipendente nata dalla volontà di condividere la passione per il cinema. Questo universo multidimensionale fatto di parole, colori, suoni, immagini e luci, viene scandagliato in tutte le sue forme artistiche. Navigando nel sito si intraprende un viaggio che non poteva non partire dai film proiettati sul grande schermo. Uscendo dalla sale cinematografiche ci si imbatte nel fenomeno di massa che sono oggi le Serie TV, ispirate al ...
  • sito

    VelvetCinema.it

    Recensioni, Trailer, Anteprime, Foto, Box Office, Interviste su Film, Video, Registi, Attori. Cinema senza filtro... mettetevi comodi!
  • sito

    Vertigo24

    Vertigo24 è un portale d'informazione cinematografica: le recensioni in anteprima dei film in uscita al cinema, news e curiosità dall'Italia e dal mondo, le serie TV più seguite, rubriche, blogs e i più importanti Festival internazionali.
  • sito

    Virgilio Spettacolo

    Sezione dedicata allo spettacolo del portale Virgilio. Cinema, teatro, TV, tutto quello che c'è da sapere su programmi televisivi e uscite cinematografiche. Recensioni, interviste, articoli, speciali, e molto altro ancora, per un canale ben organizzato ricco di immagini e informazioni.
  • sito

    WhatTheMovie

    WhatTheMovie è un simpatico sito che permette di valutare le proprie conoscenze cinematografiche. Il servizio si limita a raccogliere e proporre innumerevoli immagini prese da film fornite dagli utenti della community. Provate ad indovinarne il titolo...
  • sito

    Yahoo! Cinema

    La sezione dedicata al cinema di Yahoo! Italia, oltre alle consuete, recensioni, trailer, notizie e classifiche box office, mette a disposizione un database di ricerca dei cinema italiani per provincia, per ognuno dei quali vengono indicati: indirizzo, contatto, film da vedere, orario di inizio, prezzi, con una dettagliata mappa per raggiungere il cinema.