Recensioni servizi Web gratuiti

Cinema gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti che trattano argomenti legati al Cinema, come ad esempio: film con schede dettagliate, recensioni, personaggi... i cinema nelle città e le loro programmazioni, ed ancora, i trailers, gli attori, le curiosità, gli errori ecc. ecc. ...trovi veramente di tutto!
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Play4movie

    Quotidiano online di tutto ciò che ruota intorno al magico mondo delle Star del Cinema. Play4movie tra le altre, realizza articoli per le pagine Luxury, Fashion, Gossip, Glamour, etc. incentrate su gusti, nuove tendenze ed eventi che ruotano intono alle Star del Cinema.
  • sito

    RadioCinema

    Emittente radiofonica dedicata interamente alla settima arte. Ventiquattro ore all’insegna delle migliori colonne sonore, informazione e intrattenimento di stampo cinematografico, con approfondimenti, curiosità e rubriche sui film in uscita nella sale e in DVD. RadioCinema trasmette quotidianamente il suo palinsesto sul sito insieme ad informazioni e curiosità in tempo reale sulle colonne sonore in onda, dai film in cui sono contenute alle locandine, ...
  • sito

    Rapporto Confidenziale

    Rapporto Confidenziale - rivista digitale di cultura cinematografica. Rivista mensile, completamente gratuita, licenziata con licenza Creative Commons e distribuita in formato pdf. Rapporto Confidenziale si occupa di cinema, con particolare attenzione a quelle cinematografie e quei film poco conosciuti dal grande pubblico (ma non solo).
  • sito

    Sentieri Selvaggi Online

    Sentieri Selvaggi è una webzine dedicata al mondo cinematografico. Suddivisa in canali, offre informazioni sui bandi dei tanti concorsi sul cinema e le principali rassegne cinematografiche sparse per la penisola; ogni settimana le schede complete di tutte le uscite, in noleggio e in vendita, dei film in DVD sul mercato italiano; tutti i film in uscita nelle sale italiane e sui principali network nazionali; box-office italiano e internazionale, con riflessioni e ...
  • sito

    Spaghetti Western

    Il cinema western italiano, noto anche come ''Spaghetti Western'' è un genere cinematografico sviluppatosi verso la metà degli anni 60 e poi arrivato fino ai primi anni 70 differenze salienti di questo genere rispetto al classico western americano erano le location, per lo più situate nei paesi del mediterraneo, le storie più cruente e ovviamente il budget quasi sempre striminzito. Il sito Spaghetti Western mette a disposizione un database di oltre 400 western ...
  • sito

    Spettacolomania

    Giornale online di televisione, cinema, teatro, musica e tutto quanto fa spettacolo.
  • sito

    Storiadeifilm.it

    Storiadeifilm.it è un sito che ti permette di leggere le recensioni, votarle e discuterle scoprendo legami e curiosità tra film, attori e registi.
  • sito

    Taxidrivers.it

    Taxidrivers.it è un sito dedicato agli appassionati di cinema che offre recensioni di di film, interviste, notizie su Festival, con un occhio alla programmazione cinematografica nelle sale italiane.
  • sito

    The Movie Map

    Vorreste sapere in quale località del mondo è stato girato il vostro film preferito? Per questo c'è TheMovieMap, un archivio di titoli di film ordinato alfabeticamente di cui vengono forniti su una mappa (il servizio utilizza Google Maps) i luoghi dove sono stati girati. TheMovieMap è aperto alla collaborazione degli utenti chiamati con le loro segnalazioni ad arricchire la banca dati del sito. Originale, in inglese.
  • sito

    Trailersland.com

    Archivio dei trailers degli ultimi film in uscita, recensioni, musiche, posters ed altro ancora.