Recensioni servizi Web gratuiti

Cinema gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti che trattano argomenti legati al Cinema, come ad esempio: film con schede dettagliate, recensioni, personaggi... i cinema nelle città e le loro programmazioni, ed ancora, i trailers, gli attori, le curiosità, gli errori ecc. ecc. ...trovi veramente di tutto!
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Movieplayer.it

    Movieplayer.it, è un sito italiano dedicato al mondo del cinema molto ricco di informazioni e contenuti. Il cinema, le trame, la programmazione nelle sale, i DVD e l'homevideo; tutto quello che c'è da scoprire su film e serie tv lo trovi su Movieplayer.it, tra gli articoli, novità, recensioni, dall'approfondimento, all'analisi, ma anche e soprattutto al divertimento e passione per il Cinema.
  • sito

    Movie Posters Archive

    Movie Posters Archive è un sito dove gli appassionati di cinema potranno scaricare gratuitamente centinaia di locandine cinematografiche. Originale e ricco di risorse l'archivio è organizzato in ordine alfabetico per titolo del film e per anno di uscita. Le locandine, quelle originali, sono di buona qualità ed oltre ad essere scaricate possono essere votate e commentate online dagli utenti. Per facilitare le ricerche è disponibile una barra per rintracciare il ...
  • sito

    MovieSushi.it

    MovieSushi è un ottimo portale dedicato al mondo del cinema italiano ed internazionale. Grafica accattivante e contenuti di qualità sono i punti di forza del sito, nel quale potrete trovare anteprime, recensioni, trailers, news, interviste, speciali, foto e contributi offerti da una redazione competente e qualificata. MovieSushi organizza i contenuti in canali tematici rappresentati dai diversi generi (commedia, drammatico, fantasy, ecc.). Un pozzo di ...
  • sito

    Movieye.it

    Sito dedicato alle recensioni dei film al cinema, home video e notizie sul mondo degli attori, uscite e tanto altro.
  • sito

    Non Solo Cinema

    Rivista online di informazione cinematografica e culturale. NonSoloCinema nasce nell’ottobre 2003 come rivista quindicinale on line di informazione cinematografica e culturale edita dal Cinit Cineforum Italiano (Associazione Nazionale di cultura cinematografica riconosciuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali). Non Solo Cinema si propone di coniugare l’informazione all’approfondimento e spaziare dal cinema a diversi ambiti artistici ...
  • sito

    Notizie Cinema

    Notizie ed aggiornamenti sul mondo del cinema le ultime uscite in sala, le schede dei film, i trailers, ecc.
  • sito

    OndaCinema

    OndaCinema è una webzine dedicata agli appassionati di cinema che contiene recensioni dettagliate di film, numerose schede monografiche su registi e attori, speciali, colonne sonore, classifiche ed altro. OndaCinema è aperto alle collaborazioni di tutti.
  • sito

    Persinsala.it

    Persinsala.it è la rivista online dell'omonima Associazione di Cultura e Critica Cinematografica. Il sito offre recensioni, approfondimenti e speciali su vari argomenti del piccolo e grande schermo (Cinema, Film, Tv, ma anche DVD, Teatro, Musical, ecc.) e su i suoi protagonisti (attori/attrici, registi, sceneggiatori, produttori, costumisti, ecc).
  • sito

    Pianeta Cinema

    Sito dedicato al mondo del cinema che offre news ed anteprime cinematografiche e televisive.


  • sito

    Pills Of Movies

    Pills Of Movies è un sito di cinema che offre ai visitatori la possibilità di leggere le recensioni in pillole aiutando il cinefilo a scegliere cosa vedere a seconda dell'emozione che vuole provare: innamorarsi, commuoversi, spaventarsi, etc. Oltre a ciò articoli di informazione, di istruzione sulla settima arte, classifiche, gossip e tutto ciò che ruota intorno al mondo del cinema.