Recensioni servizi Web gratuiti

Cinema gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti che trattano argomenti legati al Cinema, come ad esempio: film con schede dettagliate, recensioni, personaggi... i cinema nelle città e le loro programmazioni, ed ancora, i trailers, gli attori, le curiosità, gli errori ecc. ecc. ...trovi veramente di tutto!
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Enciclopedia del doppiaggio

    L'Enciclopedia del Doppiaggio è un database online che cataloga, in maniera enciclopedica, informazioni, notizie e curiosità relative al mondo del doppiaggio italiano. Grazie alle potenti funzionalità di software come Mediawiki (sul quale si appoggia anche la nota enciclopedia Wikipedia), l'Enciclopedia del Doppiaggio è in grado di fornire in pochi secondi una smisurata quantità di informazioni, tutte interrelate e collegate tra loro tramite un semplice click.
  • sito Consigliato!

    Everyeye Cinema

    Everyeye.it è un network di siti online di informazione che si occupa di Videogiochi, Cinema, Serie Tv, Tecnologia, e più generalmente di tutto quello che ruota attorno al mondo videoludico e dell'Home Entertainment. Nella sezione dedicata al Cinema, Everyeye offre una copertura informativa completa e critica specializzata pubblicando quotidianamente decine di articoli e notizie sui film in uscita al cinema e sulle serie tv. A questa produzione, che include ...
  • sito

    Farefilm.it

    FareFilm.it tratta di cinema dal punto di vista di chi lo fa. A partire dal grande regista sostenuto da produzioni milionarie fino ad arrivare al dilettante che con uno smartphone realizza un corto geniale, FareFilm ne dà notizia. Il sito fornisce un’informazione ampia su tutte le attività di produzione, le tecniche impiegate, le competenze, le novità che riguardano la realizzazione di nuovi film, gli eventi principali, le professioni e la formazione ...
  • sito

    Film 4 Life

    Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema. Il portale, dedicato interamente all’industria del film e al movimento indipendente, si propone di stimolare l’interesse verso il panorama cinematografico in chiave multimediale con notizie e approfondimenti di settore. Film 4 Life è inoltre brand di organizzazione eventi, comunicazione ed ufficio stampa.
  • sito

    Filmaps

    Vi siete mai chiesti in quale località è stato girato un film? Filmaps è un sito che può essere utile per rispondere a questa domanda. Si tratta di un servizio che attraverso le mappe di Google fornisce la localizzazione geografica dei molti film facilmente riconoscibili dalla locandina.
  • sito

    Film e DVD

    Sito di recensioni di film, sia delle ultime uscite al cinema o in dvd, che delle pellicole del passato (da Totò a Forrest Gump). Inoltre è possibile esprimere il proprio giudizio su tutti i film recensiti e parlarne con l'autore o gli altri utenti sul forum del sito.
  • sito

    Film.it

    Film.it è un sito del network Nexta.com dedicato al cinema. Propone una serie di articoli sui film del momento, interviste agli attori e ai registi del cinema italiano, sezioni dedicata alle mostre e ai festival e molto altro ancora. Il sito è dotato di un motore di ricerca interno, attraverso dei menù a tendina offre la possibilità di focalizzare al meglio le ricerche dei contenuti.
  • sito

    FilmUP

    Un sito internet interamente dedicato al mondo del cinema e dell'home Video. Le sezione principali con le quali si estende il sito sono: Cinema, VHS, DVD, e TV.

    FilmUP offre anche dei servizi gratuiti come E-card, con il quale è possibile inviare una cartolina virtuale con la locandina del film preferito; E-List, altro servizio gratuito per ricevere direttamente via e-mail gli aggiornamenti sulle varie sezioni del sito.


  • sito

    Gli Spietati

    Gli Spietati è una rivista online dedicata al mondo del cinema. Il sito fornisce recensioni ed anteprime cinematografiche e una guida aggiornata ai film TV, con informazioni sulla programmazione, schede descrittive, trame dei film (dove presenti) e valutazione complessiva. Gli archivi dei film sono consultabili gratuitamente per titolo o regista. E presente anche un blog.
  • sito

    I Film da Vedere

    Sito di recensioni, voti e consigli su quelli che potrebbero essere i migliori film del mondo, quelli imperdibili, da guardare assolutamente. Grazie all’esclusivo ad una directory ed un motore di ricerca interno, puoi farti consigliare un film adatto a te ed alle tue esigenze: basta scegliere le caratteristiche che ti interessano nella pagina apposita, o nel box laterale che trovi in ogni pagina del sito.