Recensioni servizi Web gratuiti

Cinema gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti che trattano argomenti legati al Cinema, come ad esempio: film con schede dettagliate, recensioni, personaggi... i cinema nelle città e le loro programmazioni, ed ancora, i trailers, gli attori, le curiosità, gli errori ecc. ecc. ...trovi veramente di tutto!
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Niente Popcorn

    Questa sera niente popcorn è una Community per cinefili che consente di esprimere la propria opinione sui film che si amano o si odiano e che permette di scoprire il parere di altre persone, favorendo la conoscenza, il confronto e il dibattito. Attraverso l’apposito tool di ricerca, ogni utente iscritto ha la possibilità di attaccare le locandine dei film visti e di quelli che ha intenzione di vedere sulle pareti virtuali di un Muro personale che può essere ...
  • sito

    All Movie Guide

    E' un completo portale in lingua inglese dedicato al mondo del cinema, utile per tutti coloro che sono alla ricerca di informazioni su films, attori, registi, ecc. Il sito permette di consultare enormi archivi contenenti informazioni e schede tecniche di films e personaggi attraverso motore di ricerca interno o navigando le categorie suddivise per genere di film, paese di provenienza e anno di uscita. E' presente un archivio dedicato ai DVD.
  • sito

    A.N.C.C.I.

    Associazione nazionale circoli cinematografici italiani Utile per cinefili e circoli cinematografici, contiene tra le altre una sezione schede film.
  • sito

    Asian Feast

    Portale Italiano dedicato al Cinema e alla Cultura Asiatica. Propone recensioni, reportage, gallerie fotografiche, approfondimenti e Forum.
  • sito

    BestMovie.it

    Best Movie è una rivista mensile di attualità cinematografica. Della rivista cartacea disponibile nelle edicole, esiste anche la versione online: Bestmovie.it, che ospita news legate al mondo del cinema (dai film in arrivo a quelli in lavorazione, passando per il gossip, classifiche, l'home video e i box office), schede e trailer (alcuni in lingua originale) dei film, sondaggi e photogallery. Un'intera sezione delle news è dedicata al Cinema indipendente, con ...
  • sito

    Cabiria Magazine

    Cabiria Magazine è una testata giornalistica online di critica e cultura cinematografica. Dal 2009 Cabiria Magazine si occupa di Cinema con articoli, approfondimenti e contenuti speciali per stimolare il naturale senso critico dello spettatore.
  • sito

    CineClandestino.it

    Rivista di critica e informazione cinematografica: recensioni, interviste, dvd, homevideo, colonne sonore, news, film in uscita nelle sale, cortometraggi, ecc.
  • sito

    CineFile

    Database di recensioni cinematografiche del web italiano. Oltre 700 recensioni aggiornate alle ultime uscite italiane e più di 1.000 sceneggiature da scaricare.
  • sito

    Cinefilos.it

    Cinefilos.it: ''Da chi il cinema lo ama''. Recensioni, Anteprime, Trailers, Speciali, ecc. Una redazione formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema, tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, che mettono a disposizione dei lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della "settima arte". Si tratta di un sito attivo da molti anni e sempre sul pezzo.
  • sito

    Cinema4stelle.it

    Un sito dedicato al cinema dove puoi trovare informazioni sui cosiddetti ''Capolavori'', con le schede dei film, le recensioni, le locandine, le news, i trailer, le classifiche ed anche le recensioni degli ultimi film in uscita.