Recensioni servizi Web gratuiti

Giochi di carte gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco di siti dedicati esclusivamente ai giochi di carte (dalla briscola al poker, dal tresette al bridge), dove reperire informazioni, regolamenti e magari effettuare simulazioni di gioco gratis direttamente online.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito Consigliato!

    Tree Card Games

    Il sito offre 5 suite freeware di giochi di carte da scaricare (in inglese). I giochi sono "123 Free Solitaire", "123 Free Puzzle Card Games", "123 Free Memory Card Games", "NetSolitaire", "123 Free Solitaire for Children". Ogni suite comprende diversi giochi, con suoni, tante opzioni e corposi help (in inglese però). Le combinazioni di gioco sono veramente tante per cui non vi stancherete mai di giocare!
  • sito

    TressetteOnline.it

    Sito per giocare a tressette online completamente gratuito. Si può giocare contro il computer o contro altri giocatori, sia a vincere che a perdere. E' necessaria una registrazione gratuita per accedere alla community e quindi al gioco. Una volta completata la semplice procedura è possibile accedere al software di gioco, in versione completamente gratuita, e accedere a tutte le proprie informazioni personali come il profilo utente, le partite giocate, la ...
  • sito

    Tressettepiu.it

    Un intero sito dedicato solo ed esclusivamente al gioco del Tressette. Il Tressette è uno dei giochi più amati della tradizione italiana sia nella modalità uno contro uno che in quella a coppie. Gioca in compagnia dei tuoi amici su Facebook, gioca gratis dal sito, oppure tramite app disponibile sia per piattaforme Android che iOS.