Recensioni servizi Web gratuiti

Indirizzo IP gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Un Indirizzo IP è un numero che identifica univocamente nell'ambito di una singola rete i dispositivi collegati con una rete informatica che utilizza lo standard IP (Internet Protocol). Ciascun dispositivo (router, computer, server di rete, stampanti, alcuni tipi di telefoni,...) ha, quindi, il suo indirizzo. (Fonte descrittiva: Wikipedia). In queste pagine mettiamo a disposizione una serie di servizi gratuiti online che permettono la verifica proprio degli indirizzi IP.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
                   
  • sito Consigliato!

    TrovaIP.it

    TrovaIP.it è il sito che permette di scoprire il proprio indirizzo IP, e di sapere dove sono localizzati tutti gli indirizzi IP nel mondo. Permette inoltre di avere informazioni su un qualsiasi sito Web: intestatario del dominio, geolocalizzazione, links in ingresso, altri siti ospitati sullo stesso IP, ed altro ancora. Valido servizio!
  •                
                   
  •                
  • sito Consigliato!

    What is my IP

    Servizio che permette di risalire in modo semplice e veloce al proprio indirizzo IP utilizzato durante l'attuale navigazione. Basta accedere al sito per scoprirlo subito. Il sito offre anche servizi a corredo come lo speed test, traceroute, la possiblilità di fare un Whois, di controllare se un IP o una URL è all'interno di una lista di famose black list ed altri ancora oltre ad una serie di informazioni utili correlate. E' in lingua inglese anche se il servizio ...
  • sito

    WhatIsMyIPAddress.com

    WhatIsMyIPAddress.com fornisce un utile servizio gratuito per localizzare su una mappa (Goolge Maps) la posizione geografica di un qualunque indirizzo IP. Generalmente si parla non della posizione dell'utente ma del proprio ISP, della server farm o comunque fino al punto in cui è possibile tracciarla. Propone anche una serie di tools correlati. Purtroppo in lingua inglese e altre lingue ma non l'italiano.
  • sito

    FindMeByIP.com

    Si tratta di un semplice strumento gratuito che permette di conoscere il proprio IP ed informazioni aggiuntive sul browser e sistema operativo che utilizziamo.
  • sito

    Hide IP

    Hide IP offre uno strumento gratuito per navigare in internet in modo anonimo fornendo un piccolo software in grado di nascondere il proprio indirizzo IP.
  • sito

    Indirizzo-ip.com

    Tramite questo servizio gratuito puoi sapere rapidamente ad ogni collegamento quale indirizzo IP è stato assegnato al tuo computer, modem o gateway. Si possono avere anche altre informazioni dettagliate come ad esempio il reverse lookup, interrogare il RIPE per sapere a chi è intestato.
  • sito

    IP Locator

    Questo IP address Locator in pratica permette di risalire velocemente alla locazione geografica collegata al proprio indirizzo IP di navigazione. Fornisce anche una serie di informazioni a corredo e la rappresenzazione sulla mappa. Il tool è gratuito ed è offerto dal sito Geobytes.com, dove troverete anche altri tool ed utility riguardanti lo stesso settore.
  • sito

    Mio IP

    MioIP.org è il sito gratuito più semplice per la rapida visualizzazione e copia del tuo indirizzo IP pubblico, niente fronzoli solo quello che serve realmente quando hai necessità di conoscere il tuo IP.
  • sito

    Mio IP

    Il modo più semplice per risalire al tuo attuale indirizzo IP. Basta collegarsi al sito di MioIP.it e, scritto grande come una casa al centro della pagina, quindi senza rischio di fraintendimenti e errori, troverai scritto il tuo indirizzo IP del momento. Puo' capitare che tu o per qualche amico poco esperto, hai la necessità di risalire al proprio IP di connessione per usufruire ad esempio di una qualche utility, questo è un modo semplicissimo per rilevarlo. ...
  • sito

    Mio-ip.it

    Strumento semplice e immediato per conoscere il proprio numero IP.