Home Web directory Webmaster Audience e ratings
Recensioni servizi Web gratuiti

Audience e ratings gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sapere quali sono i siti più visitati di un determinato settore, oppure quali stanno avendo un successo crescente, oppure ancora avere informazioni sui loro visitatori, non è cosa facile... ci vengono incontro alcuni speciali servizi, in questo caso gratuiti, che trovate elencati in questa categoria.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Examineurl.com

    Examineurl.com è un tool gratuito online da utilizzare gratuitamente senza neanche registrarsi, che consente di reperire importanti informazioni sui siti inerenti audience, rating ed informazioni generali. Basta inserire l'url del sito da monitorare nel campo preposto e cliccare ''analize''.
  •                
  • sito Consigliato!

    Google Trends

    Per chi non lo conoscesse Google Trends è uno strumento gratuito per monitorare i termini più ricercati in uno specifico momento o in un determinato periodo di tempo su Google. Un'ottima soluzione per considerare nuove idee per keywords performanti per le proprie pagine Web. Un tool che permette anche di comparare due o più keywords tra loro, o di confrontare i dati con le ore precedenti o gli anni passati. Basta inserire i termini nell'apposito box di ricerca ...
  • sito

    GraphBuzz

    GraphBuzz è un utile strumento online per poter confrontare rapidamente il traffico di qualunque sito web, avvalendosi dei dati forniti dai maggiori specialisti del settore: Alexa, Technorati, Quantcast e Compete. GraphBuzz permette con estrema facilità di effettuare una comparazione tra più siti e visualizzare immediatamente le immagini dei grafici del traffico prelevate dai servizi citati in precedenza.
  • sito

    Howsociable.com

    Volete sapere quanto il vostro brand è conosciuto sul Web?
    Howsociable.com si propone di restituire un report con i risultati sulla popolarità del brand di interesse partendo da una keyword da inserire nel campo preposto. Howsociable.com scansiona motori di ricerca e social network fornendo velocemente i risultati. Possibilità di ricevere un report mensile via email.
  • sito

    Lookatme Analytics

    LOOKATME Analytics™ è uno strumento sviluppato da Sparkfabrik che permette di valutare le performance di un sito web visto dal territorio cinese. LOOKATME Analytics consente alle aziende di avere gratuitamente e in poco tempo un report personalizzato, che sintetizza alcune metriche chiave per capire con quale efficienza gli asset digitali siano visibili e accessibili per gli utenti dalla Cina. Lo strumento è quindi un utile supporto alle decisioni ...
  • sito Consigliato!

    Quantcast.com

    Un servizio definito di Open Internet Rating tramite il quale chiunque può trovare informazioni riguardanti l’audience di svariati siti. Sulla base di questo servizio, tutti i gestori di siti possono, oltre che quantificare la propria audience, anche mostrarla al pubblico e soprattutto a qualunque inserzionista che può trovare interessanti ed affidabili le informazioni che ricava (essendo esse ricavate da terzi e non direttamente dal gestore interessato), ...
  • sito

    ReviewMyWeb

    ReviewMyWeb è un tool gratuito utile per comparare l'audience di due siti. Basta inserire le rispettive url negli appositi campi ed inserire uin indirizzo e-mail a cui verrà inviato un report completo. ReviewMyWeb fornisce informazioni sul rating analizzando i dati provenienti da Google, Yahoo! ed altri canali.
  • sito

    Tailwind

    Tailwind, ex PinReach, è un servizio di statistiche che misura l’influenza di un utente in Pinterest e Instagram.
  • sito

    Trafficestimate

    Trafficestimate è un particolare servizio gratuito che consente di stimare il traffico mensile di un qualunque sito web espresso in visite, inserendo semplicemente la sua url nel campo preposto. Un test di prova del servizio a mostrato risultati abbastanza attendibili. Sul sito si trovano inoltre una serie di altri strumenti molto utili in ambito SEO da utilizzare liberamente.
  • sito

    Urlmetriche

    Lo scopo di Urlmetriche è creare una piattaforma semplice e facile da usare che misuri e classifichi siti web in Italia. Il servizio utilizza algoritmi specializzati molti flussi di dati per alimentare il ‘motore’ dietro il sito. La navigazione veloce fa confronti tra siti web di amici, concorrenti, e siti che frequenti, in modo particolarmente semplice. Dove disponibile, il servizio è capace di fornire dati esaurienti riguardo le classifiche in base a ...