Home Web directory Webmaster Audience e ratings
Recensioni servizi Web gratuiti

Audience e ratings gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sapere quali sono i siti più visitati di un determinato settore, oppure quali stanno avendo un successo crescente, oppure ancora avere informazioni sui loro visitatori, non è cosa facile... ci vengono incontro alcuni speciali servizi, in questo caso gratuiti, che trovate elencati in questa categoria.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Urlmetriche

    Lo scopo di Urlmetriche è creare una piattaforma semplice e facile da usare che misuri e classifichi siti web in Italia. Il servizio utilizza algoritmi specializzati molti flussi di dati per alimentare il ‘motore’ dietro il sito. La navigazione veloce fa confronti tra siti web di amici, concorrenti, e siti che frequenti, in modo particolarmente semplice. Dove disponibile, il servizio è capace di fornire dati esaurienti riguardo le classifiche in base a ...
  • sito

    Webstar League

    Webstar League ricerca e recensisce le migliori pagine Facebook stilando una vera e propria classifica automaticamente aggiornata tutti i giorni in base ai like ricevuti da ogni pagina. Inoltre, periodicamente, il sito organizza un campionato votato dagli utenti per stabilire la più bella pagina di Facebook.
  • sito

    Woorank

    Woorank è un servizio gratuito di analisi e internet marketing, che fornisce consigli automatici su come migliorare alcune parti del nostro sito. Basta inserire la url di un qualunque sito e cliccare un pulsante per generare un report.