Recensioni servizi Web gratuiti

Guide per il PC gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Una raccolta di siti e singoli manuali che guidano l'utente, soprattutto il newbie, verso il corretto ed approfondito utilizzo del proprio Personal Computer.

NB: fai attenzione perché molte guide per il PC le trovi anche nei siti elencati nella categoria generica Guide e Manuali.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • blog

    AngeloInformatico.net

    Blog di Informatica e Tecnologia a cura di Angelo Emanuele Lombardo con tante Guide su Computer, Internet, Telefonia, Consigli utili e News.
  •                
  • blog

    Computermania

    Guide e tutorial sul mondo dell'informatica: Web, grafica, PC ed altro ancora.
  • blog

    Gufo.it

    Problemi con lo smartphone o il pc? Dubbi sulla scelta del telefono o su altri accessori tecnologici? Gufo.it è un portale di guide online che vi aiuteranno a conoscere e capire meglio l’informatica e risolvere problemi, per i quali prima vi sareste dovuti rivolgere ad un centro assistenza (magari anche pagando). Scopri tantissime guide passo a passo e facili da seguire.


  • blog

    Guidami.info

    Blog nato con lo scopo primario di recensire guide e tutorial riguardo l'utilizzo di programmi vari per Windows (esclusivamente quelli gratuiti) cercando di rendere l'approccio a tali software il più semplice possibile anche da parte degli utenti meno esperti, con tanto di screenshot e indicazioni passo per passo.Ma non solo programmi. Su Guidami.info infatti non mancano segnalazioni di servizi internet e webapp utili, suggerimenti per ottimizzare il PC e la ...
  • blog

    Guide-Informatica.com

    Blog sulla tecnologia informatica (hardware, software) e la tecnologia mobile Android e iOS.News e guide sempre aggiornate!
  • blog

    Piroplastic

    Piroplastic è un blog della rete editoriale IsayBlog! che si propone di raccogliere e pubblicare guide all'uso di prodotti tecnologici. Idee e consigli sul "come fare a...".
  • blog

    Soluzionecomputer.it

    Blog con tutorial, video guide e informazioni sul mondo dei computer, smarphone e tecnologia in genere. Chiunque potrà inserire una guida utile a spiegare soluzioni o novità sul mondo della tecnologia.
  • blog

    Tecnosfera

    Blog italiano che si propone di fornire i migliori programmi gratuiti, le videoguide e tutti i consigli per mantenere il pc sempre in forma e sicuro da ogni minaccia.
  • blog

    Tutorial Informatici

    Tutorial Informatici è un Blog in lingua italiana che mette a disposizione gratuitamente una grande quantità di tutorials su vari argomenti informatici: sicurezza, database, programmazione desktop, sistemi operativi, video editing e tutorial vari.