Home Web directory Tecnologia  Telefonia Elenchi telefonici
Recensioni servizi Web gratuiti

Elenchi telefonici gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che racchiude le risorse per la consultazione gratuita di elenchi telefonici online.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • Estrattoredati.com

    Strumenti professionali per estrarre dati, elenchi telefonici, fax ed Email direttamente da Pagine Gialle/Bianche. I risultati vengono salvati in file excel. Prova gratuita!
  • sito Consigliato!

    Pagine Bianche

    Le Pagine Bianche online, dove è possibile ricercare una persona tramite il cognome, località o per prefisso... questo tra i 22 milioni di abbonati. La ricerca riguarda, oltre alle persone, anche aziende, istituzioni, numeri utili, CAP e prefissi di tutta l’Italia. Il database di PagineBianche.it è aggiornato con cadenza quindicinale. Ottimo servizio, sicuramente molto utile!
  •                
  • sito Consigliato!

    Pagine Gialle on line

    La versione online delle famose Pagine Gialle. E' possibile ricercare un'azienda per prodotti, servizi, marchi o per nome, in alternativa e' possibile ricercare anche per regione, sigla della provincia, comune, località o CAP.
  • sito Consigliato!

    Infobel italia

    Pagine per l'Italia del servizio europeo di Infobel.com per la ricerca di numeri di telefono di privati a partire dai dati anagrafici e viceversa. A disposizione anche la ricerca dei numeri ed indirizzi delle aziende in tutto il territorio italiano. Un vero e proprio elenco telefonico online, utile, pratico e veloce.
  • sito

    Cerca numero verde

    Sito pensato per facilitare la ricerca di assistenza per i clienti delle aziende italiane e degli uffici e servizi della pubblica amministrazione. I numeri verdi, laddove presenti, o i numeri di telefono per l'assistenza clienti. Inoltre, l'indirizzo del sito ufficiale e del form per i contatti.
  • sito

    Chistachiamando.it

    Chistachiamando.it è un curioso e perchè no, utile progetto per cercare di capire se rispondere o meno ad un numero di telefono che non conosciamo. Tra gli operatori, e soggetti interessati ad offrire proposte, contratti, offerte e quant'altro, il nostro numero di telefono spesso può essere utilizzato impropriamente. Chistachiamando.it attraverso un sito e una applicazione gratuita, offre la possibilità di controllare i numeri e bloccare le telefonate non ...
  • sito

    Local.ch

    Local.ch è l'elenco telefonico ufficiale e Pagine Gialle della Svizzera. 

    Utile per trovare il numero di telefono e l’indirizzo di un professionista o di un privato nonché informazioni pratiche riguardanti qualsiasi località in Svizzera.

    Il sito è disponibile anche in lingua italiana.


  • sito

    Pagine Mobili

    Attraverso le Pagine Mobili del sito si possono consultare gratuitamente i numeri telefonici mobili di chi si è iscritto gratuitamente al servizio ed è possibile inserire il proprio numero di cellulare.
  • sito

    Prefissi-Telefonici.it

    Prefissi telefonici nazionali ed internazionali, numeri utili. Nel sito avete la possibilità di ricercare i codici di avviamento postale ed i prefissi telefonici italiani ed internazionali. Peccato per la mancanza di un motore di ricerca interno, faciliterebbe il reperimento del numero di interesse.
  • sito

    Prefisso Internazionale

    I prefissi telefonici internazionali sono per le chiamate internazionali di un paese, quello che i prefissi nazionali di un luogo sono per le chiamate nazionali. Per le chiamate internazionali viene innanzitutto scelto un prefisso internazionale / un prefisso per l'estero che inizia con '00', segue il prefisso nazionale chiaramente secondo la regola di togliere lo zero davanti e infine come di consueto il numero della persona che si vuole chiamare. Questo sito ...
  • sito

    Trova Numero Verde Online

    Un Numero verde è uno speciale servizio telefonico, che permette di effettuare chiamate addebitandone il costo interamente al destinatario. Esso è largamente utilizzato da molte aziende ed enti pubblici, allo scopo di fornire un recapito telefonico gratuito e favorire i contatti. Le compagnie telefoniche offrono inoltre dei servizi aggiuntivi alle aziende, tra cui la limitazione delle aree geografiche di provenienza della chiamata, la concentrazione o lo ...