Recensioni servizi Web gratuiti

Webcam tools gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Un elenco di servizi, strumenti, utilità, programmi ed applicazioni online per utilizzare al meglio la vostra webcam.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Mailvu

    Mailvu è un'applicazione Flash che consente di effettuare registrazioni video dal browser da inviare successivamente via email. Il servizio funziona solo se acconsentiamo che l'applicazione prenda il controllo dalla nostra webcam. Semplice e gratuito l'utilizzo. Da testare.
  •                
  • sito

    Nimbb

    Un tool online che consente di utilizzare la vostra webcam per registrare rapidamente dei video della durata di max 30 secondi senza dover installare alcun software.
  • sito

    Seenly

    Seenly è un'applicazione online che permette di applicare effetti alle immagini catturate dalla webcam, il tutto via browser. Al momento di questa recensione il servizio è ancora in fase di sviluppo. Per utilizzarlo occorre ovviamente aver installato una webcam sul proprio PC.
  • sito

    Split Camera

    I driver di cattura video di Splitcam permettono il collegamento di diverse applicazioni alla stessa sorgente video. Per esempio, se si ha una sola webcam collegata al pc, non la si puo usare per piu di una applicazione contemporaneamente Windows non ha nessuna opzione standard che consente cio. Splitcam fa esattamente quello che dice il suo nome: divide i dati della sorgente video, condividendoli fra piu applicazioni. Con Splitcam puoi connettere fino a 64 ...
  • sito

    Ubiqq.com

    Ubiqq.com fornisce un intelligente servizio di videochat web based one-to-one senza richiedere alcuna registrazione. Il servizio consente di chattare con un amico con o senza l'utilizzo di una webcam. Semplicissimo l'utilizzo: una volta giunti sulla homepage del servizio, Ubiqq.com, vi fornisce la url da inviare al vostro interlocutore, fornendo una finestra per comunicare in modo testuale come un comune IM e due finestre dove verranno visualizzate (plugin Flash) ...
  • software

    Webcameffects

    Webcameffects è un originale software gratuito compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, che fornisce una vasta gamma di filtri, cornici, sfondi, maschere, ed un'ampia gamma di oggetti da poter utilizzare ed applicare sulle immagini provenienti dalla propria webcam.
  • sito

    Webcamtoy

    Webcamtoy offre una divertente soluzione gratuita per scattare foto dalla propria Webcam e condividerle online. Oltre 70 divertenti effetti da usare con la tua webcam. Scatta foto, scaricale, e pubblica su Twitter o Facebook! Per utilizzare il servizio è sufficiente autorizzare l'applicazione.
  • sito Consigliato!

    YouCams

    Free webcam chat widget, ovvero, un servizio che permette di inserire una webcam con chat nel tuo sito web o blog e condividerla online. Attraverso un semplice copia incolla di qualche riga di codice messo a disposizione, YouCams permette di creare un proprio profilo e chattare con altri utenti della community, con possibilità di creare nuove roms e soprattutto di trasmettere e condividere in tempo reale i video di YouTube. Un servizio dalle enormi potenzialità ...