Home Web directory Software Estensioni dei files
Recensioni servizi Web gratuiti

Estensioni dei files gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Il formato di un certo file è comunemente indicato attraverso l'estensione, che è una serie di lettere (in genere tre) unita al nome del file attraverso un punto. Talvolta accade di avere a che fare con files con estensioni sconosciute rimanendo interdetti. Naturale chiedersi di che tipo siano, con quale applicazione siano stati realizzati, a cosa servono e soprattutto come si visualizzano. Per rispondere a queste domande abbiamo raccolto in questa categoria un elenco di siti ed archivi completi per poter riconoscere e classificare qualsiasi formato.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Guida alle estensioni

    Vuoi sapere cosa significa un'estensione? Con quale file è stato creato un file, come aprirlo, con quale software modificarlo? Grazie a questo database offerto dal sito Guidapc.com potrai trovarlo consultando l'ordine alfabetico o aiutandoti col motore di ricerca.
  • sito

    OpenWith

    Vi è mai capitato di aprire un files di un formato sconosciuto sul vostro computer? OpenWith mette a disposizione gratuitamente una enciclopedia online dedicata alle estensioni dei files. Ordinate alfabeticamente, troverete in queste pagine gli elenchi delle estensioni con i rispettivi programmi compatibili in grado di ''aprire'' i formati in questione, con i link esterni al possibile download dei programmi stessi. Oltre al servizio online, OpenWith mette a ...
  • sito

    Tavola delle estensioni

    Windoweb.it fornisce in questa pagina la tavola delle estensioni dei files, utile per conoscere l'origine dei formati.