Recensioni servizi Web gratuiti

FTP Client gratis

Cosa trovi in questa categoria:
L'FTP, acronimo di File Transfer Protocol (protocollo di trasferimento file), è in termini generali un servizio che fornisce gli elementi fondamentali per la condivisione di file tra host. In questa categoria, vogliamo raccogliere i migliori Client FTP Freeware.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • software

    CoffeeCup free

    FTP gratuito, CoffeeCup offre la gestione dei file locali e remoti a pieno titolo, in modo da poter aggiungere, spostare e lanciare tutti i file dall'interno del programma. Tutto funziona in modo intuitivo: doppio clic su un file eseguibile per lanciarlo. Trascinare i file dentro e fuori del browser file locale, e saranno spostati di conseguenza. FTP, SFTP, FTPS, e di più: un programma in grado di gestire tutte le diverse varianti di FTP ei loro ...

  •                
  • software

    Commander One

    Commander One è un software di gestione file e client FTP per Mac che offre una serie di funzionalità avanzate per la gestione efficiente dei file. Questo software supporta protocolli multipli come FTP, SFTP e FTPS, garantendo trasferimenti di file sicuri e veloci. Una delle caratteristiche distintive di Commander One è la sua capacità di mappare i server FTP come dischi locali, permettendo agli utenti di gestire i file sui server come se fossero memorizzati ...
  • software

    Core FTP Lite

    Core FTP Lite è la versione gratuita di un client FTP dalle caratteristiche base con il pregio di essere compatibile con Windows XP e soprattutto Windows Vista.
  • sito Consigliato!

    Cyberduck

    Cyberduck è un client FTP open-source per Mac OS ed ora anche per Windows. Installa una paperella sul tuo computer, risoverai i problemi di FTP. Cyberduck offre pieno supporto a tutti i principali protocolli di sicurezza come FTP-TLS e SFTP. Svolge tutte le funzioni in modo intuitivo e semplice. Ottima la possibilità di creare una pratica lista di preferiti a cui ci si connette spesso.


  • software

    Filezilla

    FileZilla è una valida e veloce soluzione FTP gratuita disponibile lato client e lato server dotato di ottime caratteristiche ed una gradevole ed intuitiva interfaccia. Dalle pagine del sito del prodotto il download gratuito ed utilizzo illimitato nel tempo. Disponibile inoltre anche in versione portable, sempre free.
  • software

    GoFTP

    GoFTP è un interessante client gratuito per gestire ed inviare tramite il protocollo Ftp tutte le informazioni tra il vostro computer ed il server al quale vi appoggiate. GoFTP mette a disposizione una versione gratuita del programma da scaricare ed utilizzare liberamente. Per tutte le informazioni sulle caratteristiche tecniche del software rimandiamo al sito ufficiale. In inglese.
  • software

    SmartFTP

    SmartFTP è un client FTP (File Transfer Protocol) che permette di trasferire file tra un computer locale ed un server su Internet. Le sue molteplici funzioni di base ed avanzate fanno di SmartFTP un potente strumento, che garantisce trasferimenti sicuri, affidabili ed efficienti. SmartFTP può essere usato per: Pubblicazione e Gestione di Siti Web; Upload e download di immagini, documenti, filmati e file musicali; Condivisione dei tuoi file con ...

  • software

    Staff-FTP

    Client FTP freeware per Windows. Semplice, con doppio pannello ed interfaccia utente intuitiva, rappresenta una valida alternativa per chi cerca una soluzione per svolgere tutte le normali attività FTP da PC.


  • software

    Wimpy FTP

    Wimpy FTP è un client FTP gratuito. Nelle pagine del sito del produttore sono disponibili informazioni sulle caratteristiche del programma, screenshots e link al download. Disponibile sia per piattaforme Windows che Mac.


  • software

    WinSCP

    Client grafico open source per Windows per SFTP e FTP. Supporta inoltre il protocollo legacy SCP. La sua funzione principale è quella di copiare in modo sicuro file tra un computer locale e uno remoto. E’ disponibile la versione italiana di WinSCP ed alla pagina linkata trovere te istruzioni per scaricarlo nella nostra lingua.