Recensioni servizi Web gratuiti

Loghi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Un logo, o logotipo, è una rappresentazione grafica atta a rappresentare, in genere, un prodotto o un marchio di fabbrica. In questa categoria, vogliamo raccogliere sia gli archivi online che gli strumenti e servizi gratuiti online per realizzarne di propri a costo 0.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Online Logo Maker

    Si tratta di un'interfaccia web ad accesso gratuito con cui creare con facilità loghi o pulsanti direttamente online. Online Logo Maker permette di operare con testi, colori, font ed una ampia raccolta di immagini e simboli da utilizzare a piacimento per generare elementi grafici personalizzati. Tutte le creazioni possono essere salvate de scaricate previa rilascio del proprio indirizzo mail a cui verrà inviato il link del proprio progetto salvato. Il servizio è ...
  • sito

    Squadhelp Business Name Generator

    Ottieni centinaia di idee per nomi di attività commerciali con suggerimenti di nomi di dominio corrispondenti. I generatori di nomi commerciali sono un'ottima risorsa per chiunque avvii un'impresa, lanci un marchio o abbia difficoltà a trovare il nome perfetto! Inizia a dare un nome alla tua attività esplorando fantastiche idee per nomi curati da questo generatore di nomi per aziende basato sull'intelligenza artificiale. Puoi cercare idee per settore e ...
  • sito

    Supalogo

    Supalogo è uno strumento online per generare dei semplici loghi composti da testi font e colori personalizzabili. A disposizione Url e download in formato Png.


  • sito

    Thefreelogomakers.com

    Si tratta di un servizio gratuito online per creare loghi personalizzati partendo da immagini e background predefiniti. E' possibile selezionare uno tra i 500 background, cliccarci sopra ed accedere all'editor testuale per scrivere il testo scegliendo colori, dimensioni e fonts. Ad operazione ultimata, con un click, sarà possibile generare il codice da utilizzare nelle proprie pagine.


  • sito

    Trademarkia

    Trademarkia è un curioso database dove cercare e visualizzare i loghi, brand e marchi di innumerevoli aziende del mondo.