Home Web directory Software  Browser Browser plug-in
Recensioni servizi Web gratuiti

Browser plug-in gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Una serie di siti dove è possibile reperire e scaricare add-ons gratuiti per il proprio browser preferito: Internet Explorer, Firefox, Opera... e tutti gli altri.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • software

    EPubReader

    EPUBReader permette di leggere documenti ePub direttamente da Firefox. Nessuna applicazione aggiuntiva è necessaria!
  • sito

    EXtenZilla

    Portale italiano delle estensioni. Veramente completo e ben fatto. eXtenZilla è una comunità nata con l'intento di localizzare in italiano le estensioni per le applicazioni della Mozilla Foundation; l'obiettivo è quello di facilitare la vita degli utenti garantendo la possibilità di avere un'interfaccia completamente nella nostra lingua. Col tempo, alle estensioni per le applicazioni Mozilla se ne sono aggiunte altre dedicate ad applicazioni ''non Mozilla'': ...
  • sito

    Font Finder

    Font Finder è un add ons per Firefox che permette di riconoscere i fonts sui siti Web con due click sul testo interessato.
  • sito

    Google Chrome Extensions

    Pagine ufficiali dove reperire informazioni, documentazione e addons per il browser di casa Google. Le estensioni sono disponibili nella versione Beta di Google Chrome per Windows e Linux, nonché nella build del Dev channel per Mac. Gli utilizzatori di Chrome troveranno in queste pagine una raccolta di estensioni con cui aumentare funzioni e prestazioni del browser.
  • sito

    Greasemonkey

    Greasemonkey è un'estensione del browser Mozilla Firefox che permette all'utente di modificare le pagine web grazie all'uso di alcuni script. L'idea alla base di questo software è il concetto di ''Navigazione Attiva'' (''Active Browsing''), di norma infatti gli script sono prerogativa dell'autore del sito internet, mentre Greasemonkey permette all'utente di eseguirne alcuni e a propria scelta. Greasemonkey può essere utilizzato per aggiungere nuovi contenuti, ...
  • sito

    HTTPS Everywhere

    HTTPS Everywhere è un'estensione per Firefox, Chrome ed Opera che cifra le vostre comunicazioni con i principali siti web, così da rendere la vostra navigazione più sicura. HTTPS Everywhere è incluso nei browser Brave e Tor e nasce come collaborazione tra il "Tor Project" e la "Electronic Frontier Foundation", molti siti web offrono un supporto limitato per la crittografia su HTTPS rendendone complicato l'utilizzo, alcuni esempi sono l'impostazione predefinita ...
  • software

    Kloudless

    Kloudless è un’estensione per Chrome che consente di salvare gli allegati delle email sui servizi cloud alla Dropbox. Si integra con Dropbox, Google Drive, Box e si connette con Gmail. Per farla funzionare basta installarla ed accreditare gli account dei vari servizi.
  • sito

    Memory Restart

    Memory Restart è un add-on per Firefox che monitora l’utilizzo di memoria del browser e permette di impostarne il riavvio automatico, in modo da risolvere il problema dell’eccessiva memoria impiegata.
  • sito

    Opera Add-Ons

    Direttamente dal sito ufficiale Opera.com, la vasta raccolta delle estensioni e dei temi grafici (skins) per gli utilizzatori di Opera browser. In lingua italiana.
  • software

    Privacy Badger

    Privacy Badger è un prodotto di Electronic Frontier Foundation, ed è un add-on che s’installa sul browser e che permette di tenere la privacy sotto controllo mentre si naviga sul web. Questa estensione è progettata per proteggere automaticamente la privacy da tracker di terze parti che si avviano in maniera invisibile quando si naviga sul web. Al momento di questa segnalazione, il progetto è ancora in fase di test.