Home Web directory Tecnologia  Telefonia Portali sulla telefonia
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali sulla telefonia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria comprende i siti che riportano notizie, informazioni, curiosità, discussioni relativi al mondo della telefonia.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Cellulari Magazine

    Queste pagine sono dedicate agli utenti della telefonia mobili o semplici appassionati, troverete le schede tecniche dei dispositivi mobili presenti sul mercato, un forum di discussione per scambiarsi opinioni e tanti link utili per approfondire le varie questioni. E' possibile inoltre iscriversi ad una newsletter, trovate il link in fondo ad ogni pagina. I telefonini sono divisi per produttore e, per ogni marca, potete visualizzare i diversi modelli, ordinati per ...
  •                
  • sito Consigliato!

    Telefonino.net

    Sito italiano tra i piu' completi riguardanti la telefonia cellulare.
    Sempre ricco di ultimissime notizie, presenta anche una ottima panoramica con prezzi e caratteristiche tecniche di tutti i modelli disponibili sul mercato italiano. Tra le altre sezioni molto interessante "Tricks e Tips" e lo spazio "download".
  • sito

    Cellulare Magazine

    Il sito della rivista cartacea Cellulare Magazine, dedicata al mondo della telefonia mobile. Online oltre ad offrire le anteprime della rivista, fornisce notizie, prove e schede tecniche dei cellulari, inoltre troverete tutte le impostazioni utili per utilizzare il WAP dei diversi operatori mobili, ed ancora tutte le informazioni necessarie per visualizzare i menù segreti del vostro cellulare, mercatino dell'usato, ed altro.
  • sito Consigliato!

    Cellulari.it

    Magazine dedicato alla telefonia cellulare.
    Anteprime, curiosità, nuovi modelli, recensioni, articoli, archivio storico ed altro. Insomma di tutto su GSM, telefonia mobile, cellulari.
  • sito

    CellularItalia

    Ricco di materiale. Tra le altre, confronto tariffe telefonia fissa e GSM. Discreto!
  • sito

    Iomobile

    Idee e notizie sul mondo dei cellulari e degli smartphone: iPhone, Android, iPad, Tablet. Scopri i segreti delle migliori apps e scopri come personalizzare il tuo cellulare con tanti accessori.
  • sito

    JustShopping Cellulari

    Descrive le caratteristiche e le funzioni dei principali telefoni cellulari, divisi per fascia di prezzo e produttore. Offre aggiornamenti sui nuovi modelli via feed.
  • sito

    Mondo3.com

    Webmagazine dedicato alla telefonia con approfondimenti specifici su Italia e Svizzera. Il nome nasce nel 2002 dalla mission iniziale, ovvero un occhio speciale alla 3a generazione della telefonia mobile e il suo arrivo commerciale in Italia, a cui viene riservato un ampio spazio dedicato a H3G. Mondo3 offre una sezione news che riguarda tutti gli operatori di telefonia mobile italiana (Tim, Vodafone, Wind e i numerosi gestori virtuali) oltre a uno sguardo globale ...
  • sito

    Pianetacellulare.it

    Pianetacellulare è una rivista a carattere informativo, tecnico e scientifico con pubblicazione non periodica. Novità sui telefonini e sui gestori italiani, ed informazione sulle nuove tecnologie legate al mondo della telefonia cellulare.
  • sito

    Ponticellinks

    Un sito indipendente dedicato ai cellulari, in specialmodo alla loro modifica. Indipendente, ovvero non legato a case costruttrici, questo rende prove e commenti liberi da qualsiasi vincolo. Al suo interno si trovano segnalazioni di bug, informazioni sui settaggi, aggiunta di accessori e di nuove funzioni software con un'area download ed un forum a disposizione, oltre a molto altro.