Home Web directory Tecnologia  Telefonia Portali sulla telefonia
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali sulla telefonia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria comprende i siti che riportano notizie, informazioni, curiosità, discussioni relativi al mondo della telefonia.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    PuntoCellulare.it

    Un portale dedicato al mondo della telefonia mobile. Suddiviso in sezioni, offre online le ultime notizie dai gestori e dai produttori, un vasto archivio contenente le schede di centinaia di telefonini ordinati per marca con possibilità di confrontare le caratteristiche tecniche di due o più prodotti; ed ancora i listini dei prezzi ufficiali, sempre aggiornati, dei cellulari venduti nei negozi legati ai quattro gestori, le novità, le prove, ed altro. Dotato di ...
  • sito

    Schede Cellulari

    Offre le schede tecniche dettagliate dei cellulari e dispositivi mobili presenti sul mercato italiano, suddivise per marche ed anno di uscita. Inoltre sono presenti link utili per i vari cellulari ed un forum di discussione.
  • sito

    Tech4D.it

    Tech4D.it è un portale di informazione online che si occupa del mondo della tecnologia. Il blog prevede diverse tipologie di contenuti: dalle news alle guide, passando per gli approfondimenti e tanto altro. Si tratta tutto ciò che riguarda il campo PC, software e dispositivi mobili come gli smartphone Android e gli iPhone, ma anche i videogiochi e tanti altri argomenti strettamente legati al mondo hi-tech. Tech for Dummies si impegna sempre a fornire ...
  • sito

    Telefonia20.it

    Telefonia20.it, è il blog del network Blog20.it, dedicato al mondo dei cellulari e dei telefoni fissi.
  • sito

    Tellows.it

    Tellows.it offre un servizio alla community per autodifendersi dallo spam telefonico e restare informati: un forum a cui tutti possono partecipare per segnalare truffe, pubblicità aggressiva, telemarketing invasivo e altro ancora, o leggere informazioni utili per sapere meglio che fare per difendersi.