Recensioni servizi Web gratuiti

Banche gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria dedicata agli istituti di credito, intendiamo raccogliere l'elenco dei siti che forniscono servizi di ricerca, comparazione, guide ed utilities tematiche inerenti il sistema bancario.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
                   
  • sito

    UniCredit Banca

    UniCredit è un grande gruppo si propone come banca dedicata alla famiglia ed alla piccola impresa. Propone frequentemente offerte ed occasioni convenienti per il risparmiatore, ad esempio è possibile trovare opzioni che regalano la carta di credito, il trasferimento del conto gratis, oppure ancora prelievi gratuiti dal bancomat. Consigliamo però di visitare il loro sito per scoprirne i dettagli aggiornati.
  •                
    adv
                   
  •                
  • sito Consigliato!

    Hype

    HYPE, che è un servizio italiano di Banca Sella, promette di farti avere IBAN e carta di credito attivi in pochi minuti facendo tutto online gratis, dicendo addio alle pile di carta tipiche delle banche. Dopo la registrazione riceverai la tua carta direttamente a casa e potrai gestirla dall’app disponibile per iOS, Android e Windows. Si tratta quindi di un conto di moneta elettronica che ti permette di avere un IBAN e una carta di pagamento per tutti i ...
  • sito

    Fineco

    Fineco, la prima banca diretta e il broker online n.1 in Italia. Prelevi gratis da qualunque sportello bancomat in Italia. Maxi prelievi fino a 2000€, versamento gratuito contanti e assegni presso i bancomat evoluti UniCredit. Fineco ti propone anche la prima carta di credito a zero canone per sempre. (Nota: essendo queste delle promozioni soggette a continui cambiamenti, consigliamo sempre di verificare sul sito le attuali condizioni)
  • sito

    Abi Cab Ricerca

    Da questa pagina è possibile risalire alle coordinate bancarie della propria banca e agenzia locale attingendo ad un fornito database attraverso un facile sistema di ricerca. E' possibile riportare il servizio nelle proprie pagine web attraverso un semplice copia-incolla di un codice appositamente rilasciato (HTML o CSS).
  • sito

    ABIeCAB.it

    ABI (acronimo che deriva dalla Associazione Bancaria Italiana) è un numero composto da cinque cifre, la prima delle quali è sempre 0 (zero). Tale numero rappresenta univocamente la banca o l'istituto di credito a cui è stato assegnato. CAB (acronimo di Codice Avviamento Bancario) è un numero, composto da cinque cifre, che identifica univocamente una filiale o agenzia di una banca o istituto di credito. Questo numero è utilizzato assieme all'ABI per indicare ...
  • sito

    ABI Online

    Sito ufficiale dell'Associazione Bancaria Italiana. Ordinamento, struttura e funzionalità di ricerca di dati e informazioni relative alle aziende del Sistema bancario italiano, con particolare riferimento agli Associati ABI. Il sito propone un percorso guidato alla scoperta degli aspetti più significativi di una realtà in continua evoluzione, con informazioni, documentazione, normative ed altro.
  • sito

    Banca d'Italia

    La Banca d'Italia è un istituto di diritto pubblico che esercita funzioni bancarie nel ruolo di banca centrale della Repubblica italiana. Online, il sito istituzionale propone le pubblicazioni proprie e della Banca Centrale Europea, comunicati, concorsi, con informazioni su tutto quello che c'è da sapere sulle funzioni e sull'organizzazione dell'istituto.
  • sito Consigliato!

    Bancaforte.it

    Il bimestrale dell’Associazione bancaria italiana, in occasione del quindicesimo compleanno della testata da vita ad un nuovo progetto di comunicazione che si impernia sulla costituzione del Sistema Bancaforte ‘Innovation Key’. Il nuovo Sistema Bancaforte ambisce così a divenire una chiave per comprendere un settore in continua evoluzione, offrendo agli operatori della business community un canale informativo autorevole e qualificato e favorendo così la ...
  • sito

    Bancheonline.info

    Bancheonline.info si propone come una guida alle risorse bancarie online. Il sito mette a vostra disposizione una panoramica delle risorse internet di home banking e trading online. Potete quindi fare un agevole confronto tra le banche italiane e le loro condizioni di prestito, mutui e risparmio. Una sezione è anche dedicata alle banche estere.
  • sito

    Banche Sicure

    Banche Sicure è il portale dedicato al mondo delle banche e delle società finanziarie. I visitatori avranno modo di valutare i vari servizi offerti dai principali istituti di credito che operano in Italia e valutare quali siano le migliori proposte commerciali in vari ambiti come per esempio nel campo dei prestiti personali, dei mutui o degli investimenti.