Recensioni servizi Web gratuiti

Banche gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria dedicata agli istituti di credito, intendiamo raccogliere l'elenco dei siti che forniscono servizi di ricerca, comparazione, guide ed utilities tematiche inerenti il sistema bancario.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    ConfrontaConti.it

    ConfrontaConti è l'unico comparatore di conti in Italia che ti permette di comparare i prodotti di oltre 20 Istituti bancari e di trovare facilmente il miglior conto per le tue caratteristiche di uso. Su ConfrontaConti puoi scegliere online il prodotto di conto che meglio soddisfa le tue esigenze, dal conto deposito per la massimizzazione degli interessi e del rendimento effettivo, al più tradizionale conto corrente per la gestione dell’operatività bancaria ...
  • sito

    Conto Arancio

    La proposta da ING Direct. Con Conto Arancio tutte le operazioni di apertura, deposito, trasferimento e chiusura sono gratuite. Carta di Credito Visa Oro e Carta Bancomat a zero canone. Prelievi gratuiti in tutti gli sportelli Bancomat e V PAY d'Europa. Gratuiti due libretti d'assegni all'anno. Queste e le altre caratteristiche comunque ti invitiamo a verificarle sul sito ufficiale, perché possono variare rispetto all'ultima ns ...

  • sito

    IbanCalculator.com

    IBAN Calculator permette di convertire un numero di conto nazionale in un codice IBAN.
  • sito

    TrovaBanche.it

    TrovaBanche.it è il sito pensato per aiutarti a trovare le filiali e gli sportelli delle banche presenti in Italia. Puoi cercare una filiale partendo dalla regione, dal comune, oppure dal nome della banca di tuo interesse.
  • sito

    UniCredit Banca

    UniCredit è un grande gruppo si propone come banca dedicata alla famiglia ed alla piccola impresa. Propone frequentemente offerte ed occasioni convenienti per il risparmiatore, ad esempio è possibile trovare opzioni che regalano la carta di credito, il trasferimento del conto gratis, oppure ancora prelievi gratuiti dal bancomat. Consigliamo però di visitare il loro sito per scoprirne i dettagli aggiornati.