Recensioni servizi Web gratuiti

Altri sport gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Area che raccoglie i siti che non hanno ancora una specifica categoria tematica per il proprio settore sportivo di appartenenza.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Pallamano Italia

    PallamanoItalia è un blog nato dalla forte passione per la pallamano degli autori e dalla volontà di creare un punto di riferimento sul web, in merito al settore dell’informazione sulla Pallamano nazionale ed internazionale.
  • sito

    Pentathlonmoderno.it

    Pentathlonmoderno.it si pone come sito di divulgazione senza alcun fine di lucro, teso a informare gli appassionati del movimento sportivo nella scia delle iniziative istituzionali. Il sito offre news, risultati, statistiche, albi d’oro, ecc.
  • sito

    Rollersports.org

    Sito ufficiale delle Federazione Internazionale Roller Sports (F.I.R.S.).
  • sito

    Skateboardermag.com

    Magazine online interamente dedicato allo Skate Board, che offre notizie, informazioni, foto, video, interviste ai professionisti della disciplina. In inglese.
  • sito

    Skiroll.it

    Sito dedicato alla pratica dello Skiroll. Lo skiroll è l'attrezzo comunemente usato dagli atleti dello sci di fondo per l'allenamento estivo su strade asfaltate. Una coppia di aste cave in materiale leggero (p.es.: alluminio) lunghe circa 500 mm , due ruote con copertura in gomma montate su cuscinetti a sfera fissate alle estremità delle stesse, una coppia di attacchi per scarpe da sci da fondo e una coppia di bastoncini da fondo con punta in widia questa è ...
  • sito

    SportOutdoor.tv

    Sportoutdoor.tv è una lente d’ingrandimento su tutto il mondo che ruota attorno alle discipline sportive all’aperto. Sono 7 le trasmissioni attualmente prodotte, format originali realizzati per valorizzare il brand e il prodotto in modo chiaro, competente e approfondito, che hanno visto negli anni un crescendo di successi ed ascolti.
  • sito

    Superbowl.com

    Il sito ufficiale del Super Bowl, forse il più importante evento sportivo americano, la finale del campionato di football della NFL. Tra le molte aree shop è possibile scovare articoli e risorse informative con le notizie sull'ultima edizione. In Inglese.
  • sito

    Superbowl.it

    Sito italiano dedicato all'evento.
  • sito

    Tabularasateam.it

    Un portale dedicato al kite surf, allo snowboard e agli sport estremi, dove si incontra la comunità virtuale di tutti gli appassionati per scambiarsi consigli, racconti di viaggio, recensioni sull'attrezzatura. Un sito dove trovare tutto, ma proprio tutto su kite e snow, incluso lo shop on line per comprare la tua attrezzatura.
  • sito

    Touchdown.it

    Touchdown.it è un sito dedicato al football americano, che si propone di fornire aggiornamenti, notizie, curiosità inerenti lo sport giocato soprattutto in Italia.