Recensioni servizi Web gratuiti

Altri sport gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Area che raccoglie i siti che non hanno ancora una specifica categoria tematica per il proprio settore sportivo di appartenenza.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Figp.it

    La Federazione Italiana Gioco Poker è stata fondata con l’obiettivo di promuovere e diffondere la passione per il poker sportivo, attraverso l’aggregazione di società ed associazioni che pratichino in Italia questo sport senza fini di lucro nelle sue diverse specialità e sempre nel rispetto delle leggi italiane. Il sito offre informazioni sulle attività federali, database dei giocatori, classifiche nazionali di categoria e campionati in corso ed altro.
  • sito

    FILTRI

    Il triathlon è uno sport giovane, nuovo, che accomuna insieme tre discipline collauditissime come il nuoto, il ciclismo e la corsa a piedi, unendole senza che tra di esse ci sia soluzione di continuità, in un'unica prova. Online il sito ufficiale della Federazione Italiana Triathlon, fornisce tutto quello che c'è da sapere su questa specialità, con informazioni su storia, competizioni, calendari, rank, medaglie, atleti, ecc.
  • sito

    FIPM

    Il Pentathlon nasce come disciplina sportiva nell'antica Grecia ed era una delle principali gare dei Giochi Olimpici. Online il sito della Federazione Italiana offre informazioni sull'organo e sulle discipline.
  • sito

    FIS

    Il sito ufficiale della Federazione Italiana Scherma offre notizie, informazioni e curiosità sulle specialità della disciplina. Calendari, competizioni, risultati, ranking, immagini ed altro ancora.
  • sito

    Huddle.org

    Sito italiano dedicato al Football americano.
  • sito

    Live Cricket Central

    Un sito per quei pochi appassionati di Cricket dove è possibile seguire tutte le partite che si giocano nel mondo. Live Cricket Central offre anche le informazioni sulle reti televisive che trasmettono gli eventi.
  • sito

    LiveFootballTV

    Un bel riferimento per tutti gli appassionati di Football Americano. Su LiveFootballTV potrete seguire tutte le partite della NFL e non solo, con calendari e risultati live. LiveFootballTV offre anche le informazioni sulle reti televisive che trasmettono i singoli eventi in Italia e nel mondo.
  • sito

    N.F.L.

    Per gli appassionati dello sport a 360°, da non perdere il sito della N.F.L. (registrazione gratuita). I campionati di Football Americano, tutte le squadre partecipanti, le statistiche ed un mare di informazioni disponibili, comprese quelle sull'atto finale della stagione: Il Superbowl.
  • sito

    Pallamano.it

    Un sito italiano dedicato agli appassionati di Pallamano. Online sul sito è possibile trovare tutte le notizie, informazioni e le curiosità su questo sport con sezioni dedicate ai campionati italiani maschili e femminili dalla serie A1 alla C. E' presente un forum di discussione.
  • sito

    Pallamano Italia

    PallamanoItalia è un blog nato dalla forte passione per la pallamano degli autori e dalla volontà di creare un punto di riferimento sul web, in merito al settore dell’informazione sulla Pallamano nazionale ed internazionale.