Recensioni servizi Web gratuiti

Boxe gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata al mondo del pugilato italiano ed internazionale, dove vengono elencati i migliori siti web di riferimento per tutti gli appassionati.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    WBA

    Sito ufficiale della World Boxing Association, una delle federazioni mondiali più prestigiose fornisce online moltissime informazioni e immagini per gli amanti della grande boxe. Storia dell'organizzazione, notizie ed eventi mondiali risultati, ranking, i detentori dei titoli e molto altro ancora.
  •                
  • sito

    Boxenews.com

    Portale sul pugilato italiano e internazionale costantemente aggiornato con news, approfondimenti gratuiti e altro ancora. Forum con relativa community per aggiornarsi e commentare liberamente qualsiasi match o news sul mondo della boxe e degli sport da combattimento.
  • sito

    Boxing.com

    Un sito internazionale di pugilato, che da la possibilità agli appassionati di essere sempre aggiornati sugli eventi mondiali, e di conoscere i grandi campioni del presente e del passato attraverso schede tecniche.
  • sito

    BoxingScene.com

    Portale in lingua inglese dedicato al mondo del pugilato internazionale. Chi conosce un po la lingua troverà in queste pagine le ultime notizie su avvenimenti e match mondiali.
  • sito

    Boxrec.com

    Sito dedicato al mondo del pugilato. Fornisce un database di informazioni sui campioni di tutti i tempi, di tutte le categorie, con schede tecniche e records di innumerevoli pugili internazionali. Per ogni boxer è possibile consultare la carriera fino nei minimi particolari, con informazioni su ogni incontro disputato: data, luogo, esito, avversario, titolo in palio, numero di riprese e tempo, ecc. Utile riferimento per chi è in cerca di informazioni storiche.
  • sito

    Evander Holyfield

    Sito ufficiale del pugile pluricampione dei pesi massimi, Evander Holyfield.
  • sito

    Federazione Pugilistica Italiana

    Il sito ufficiale della Federazione Pugilistica Italiana fornisce online agli appassionati e addetti ai lavori, informazioni e risorse per tutto ciò che riguarda il pugilato italiano professionistico e dilettantistico. E' possibile consultare un archivio con i dati dei tesserati e gli incontri sostenuti, il calendario degli incontri ufficiali, campionati italiani ed altro.
  • sito

    MondoBoxe

    Mondoboxe.com è un sito italiano che fornisce a tutti gli appassionati un servizio di informazione online su tutto quello che riguarda la ''Nobile Arte'' in Italia e nel mondo. Il sito offre news, articoli, interviste, foto e tutto ciò che c'è da sapere sul pugilato dilettantistico, professionistico e femminile.
  • sito

    Muhammed Alì

    E' il sito ufficiale, tributo, al più grande pugile di tutti i tempi.
  • sito

    Ricerca Palestra Pugilistica

    Il sito ufficiale della Federazione Pugilistica Italiana - FPI mette a disposizione un archivio liberamente consultabile di tutte le palestre italiane affiliate.