Recensioni servizi Web gratuiti

Annunci imbarcazioni gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria proponiamo un elenco di siti dedicati alla compra-vendita di imbarcazioni (Barche a vela, barche a motore, gommoni, motoscafi, ecc.) dove è possibile consultare e talvolta inserire i propri annunci gratuitamente.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Barca24.it

    Barca24.it (boat24.com) è un portale tematico disponibile in lingua italiana dedicato al mondo della nautica. Il sito è stato creato per il settore dei broker nautici e per coloro che operano nel settore. Con più di 24.000 barche usate e più di 500 broker nautici in Italia, Barca24.it (boat24.com) ti aiuta a trovare la barca usata giusta per te. Non importa se vuoi vendere o acquistare una barca. Non importa se ti trovi davanti ad un computer o se sei in ...
  •                
  • sito

    Boaterfly

    Boaterfly è un sito per noleggiare barche, moto d'acqua, gommoni, catamarani etc. Se siete alla ricerca di una barca a un prezzo contenuto e volete vivere l'esperienza a bordo di un catamarano o di un caicco, non dovete far altro che connettervi sul sito, visionare gli annunci e contattare i proprietari. Il sito permette di pubblicare il vostro annuncio gratuitamente previa registrazione.
  • sito

    Boatshop24

    Boatshop24: il mercato internazionale della nautica on line per chi cerca barche a vela, yacht, gommoni usati e nuovi, posti barca, moto d'acqua. Comprare e vendere imbarcazioni in 15 lingue, queste le pagine in italiano del servizio. Consultazione degli annunci gratuita.
  • sito

    Boatshop.it

    Boatshop.it, è un portale per la ricerca e la compravendita di barche nuove ed usate, dagli yacht ai gommoni e relativi accessori, tutto quello che un appassionato diportista possa desiderare. Questo sito mette a disposizione un ampio database di annunci relativi a imbarcazioni di ogni genere e illustra le modalità di inserzione per privati e commercianti del settore. Boatshop.it offre agli utenti la possibilità di provare gratuitamente tutti i servizi e solo ...
  • sito

    Broker Mania

    Portale Nautico dedicato alla vendita di barche a vela e motore, barche nuove e usate e al charter/noleggio di yacht. Gli annunci di barche e di Yacht in vendita e charter sono pubblicati direttamente da rivenditori di imbarcazioni, brokers, cantieri nautici, agenzie nautiche e sono consultabili gratuitamente.
  • sito

    Cosas de Barcos

    Cosas de Barcos è un portale nautico che contiene tutti gli annunci relativi al mondo della nautica: barche nuove e usate, charter, accessori, skipper, posti barca, scuole, aziende, eventi, ecc… Le imprese del settore e i privati possono registrarsi e pubblicare gratuitamente un numero illimitato di inserzioni valide per un periodo di tempo illimitato. Tradotto in 6 lingue è uno dei più importanti portali nautici in Europa.
  • sito

    Croatia Charter Yachts

    Per chi cerca navi e yacht a noleggio sulla costa orientale dell'Adriatico. La base dell'attività è quella dei servizi turistici di qualità e della professionalità del team. Il sito, oltre a quelli del charter, comprende la fornitura di una serie di servizi aggiuntivi, come l'assunzione dei migliori skipper, l'alloggio in appartamenti, hotel, il trasferimento degli ospiti, l'organizzazione di vari eventi a seconda delle vostre esigenze.
  • sito

    Gommoni Usati Online

    Gommoniusationline.com raccoglie gli annunci a pagamento degli inserzionisti interessati che vogliono vendere un gommone. La ricerca e la consultazione degli annunci è libera e gratuita.
  • sito

    IlGommone.net

    Sito della rivista cartacea 'Il Gommone e la nautica per tutti'. Articoli, prove, itinerari, ecc. Guida all'acquisto sicuro: tutto quello che bisogna sapere prima di comprare un gommone. I prezzi aggiornati di gommoni, motori fuoribordo e rimorchi. Dati tecnici e quotazioni di oltre 1.500 modelli. Compro & Vendo: le migliori occasioni sul mercato dell’usato.
  • sito

    IlNavigatore.net

    IlNavigatore.net è un sito italiano dedicato agli annunci nautici facile e veloce da utilizzare. Il sito e' totalmente gratuito e consente di pubblicare in pochi click il proprio annuncio previa registrazione. Accedendo all'area privata si possono sempre monitorare e modificare i propri annunci. Per riportare in testa un'inserzione, sempre in maniera gratuita, e' necessario attendere una settimana dalla pubblicazione per garantire uguale visibilita' a tutti. Gli ...