Recensioni servizi Web gratuiti

Nautica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
''Nautica è il termine con cui viene definito l'insieme delle conoscenze, delle tecniche e dei mezzi relativi al trasporto sull'acqua per qualsiasi scopo esso sia perseguito'' (fonte descrizione: Wikipedia). In questa categoria, l'elenco dei migliori siti tematici.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Il Giornale dei Marinai

    Il Giornale dei Marinai, ovvero, una "rivista on-line" dedicata al mare, alla biologia marina, alla pesca sia sportiva che professionale, alla subacquea, alla nautica ed alla protezione degli oceani. Nato nel 2013 Il Giornale dei Marinai vi fornirà news, articoli e contributi fotografici su tutto ciò che riguarda le meraviglie del mondo sommerso. Il Giornale dei Marinai darà voce anche ad Enti di ricerca ed Aree marine protette sui loro progetti e gli eventi ...
  • sito

    Il Nautilus

    Giornale online di mare, porti, trasporti e nautica da diporto. News, articoli, comunicati stampa, ed informazioni tematiche liberamente consultabili.
  • sito

    InformazioniMarittime.it

    InformazioniMarittime.it è il sito della testata Bollettino Avvisatore Marittimo. Libri, ambiente, armatori, autotrasporto, cantieri, crociere, eventi, logistica, nautica, personaggi, politiche marittime, porti, traghetti...
  • sito

    La Gazzetta Marittima

    Bisettimanale di informazioni mercantili e politica economica. La Gazzetta Marittima si rivolge a un selezionato pubblico di abbonati e di istituzioni. Il sito Web non intende sostituire il giornale cartaceo con quello elettronico, ma solo fornire maggiore tempestività di informazione – e di commento – grazie agli strumenti della moderna tecnologia.
  • sito

    Marinecue.it

    MarineCuE è il sito del network di Close-up Engineering dedicato al mondo dell'Ingegneria Marittima e Navale contenente tutti gli aggiornamenti, le informazioni, le notizie e le curiosità del settore.
  • sito

    Mondialbroker.com

    Mondialbroker è un sito dedicato alla nautica che offre un database di annunci di vendita di imbarcazioni organizzato in categorie. Di ogni imbarcazione viene offerta una scheda con le informazioni, dati tecnici, immagini, prezzi e contatti con gli inserzionisti. Inoltre Con la registrazione nella esclusiva mailing-list di MondialBroker, potrai usufruire dei seguenti servizi:
    Costante aggiornamento via e-mail delle nuove offerte;
    Accesso al servizio di ...
  • sito

    Nautica Online

    Nautica è il mensile più prestigioso e diffuso di navigazione, nel quale è possibile trovare veramente "un mare" d'informazioni, argomenti e rubriche; la tecnica, la documentazione nautica, gli articoli, la sicurezza, il meteo, la storia, i musei... Sicuramente un punto di riferimento del settore.
  • sito

    Nautica Patentati

    Patente nautica: i quiz d'esame per barche a vela e motore! Simula una prova d'esame o allenati con i quiz suddivisi per argomento. I quiz sono validi sia per la guida di barche a vela sia per quelle a motore. Inoltre, troverai una sezione con anteprime, news, curiosità, normative dal mondo della nautica. Oltre agli articoli tante gallery fotografiche per vivere a 360° le emozioni del mare.
  • sito

    Nautilia

    Sito del salone dell'usato e di annunci di imbarcazioni. Nautilia è a disposizione per verificare la migliore occasione usata esposta o in portafoglio... Elenco imbarcazioni presenti in Fiera e sul sito. Ricerca barche a motore, a vela, gommoni, imbarcazioni carrellate, ecc.
  • sito

    Navis.it

    Portale della nautica italiana dedicato alla vendita al charter/noleggio di barche a vela e motore, nuove e/o usate. Oltre ad informazioni generali, notizie su fiere e saloni nautici, articoli tecnici, gallerie, ecc., sul sito troverete anche un database di libera consultazione di annunci di compravendita. L'inserimento di annunci su Navis.it è gratuito per l'armatore privato, mentre è a pagamento per gli operatori del settore. L'Armatore privato puo registrarsi ...