Recensioni servizi Web gratuiti

Squadre scozzesi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti ufficiali delle più importanti squadre del massimo campionato di Scozia, la Scottish Premier League. Un cosiddetto campionato maschio che comunque è molto affascinante.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Aberdeen

    Aberdeen F.C., la squadra di calcio di Aberdeen dalla divisa ufficiale tutta rossa. Gioca al Pittodrie Stadium e questo è il sito ufficiale del team.
  •                
  • sito

    Celtic

    Sito ufficiale della squadra scozzese Celtic Football Club. Il Celtic ha sede a Glasgow. Storici rivali dell'altra squadra della città, quella tra Celtic e Rangers è forse una delle più sentite rivalità sportive del mondo, considerando anche le radici più profonde che toccano anche religione e politica. Il Celtic è difatti la squadra che rappresenta i cattolici di Glasgow mentre i tifosi dei Rangers sono in stragrande maggioranza di religione protestante. La ...
  • sito

    Dundee United

    Sito ufficiale della squadra della città di Dundee. I colori sociali del team sono arancio-nero e gioca al piccolo Tannadice Park di poco oltre 14.000 posti.
  • sito

    Falkirk

    Falkirk F.C. è un club scozzese dell'omonima città. I colori sociali sono Blu-Bianco-Rosso e gioca in un piccolo stadio di città da 8.000 posti. Questo il sito ufficiale.
  • sito

    Hearts

    Heart of Midlothian Football Club, questo il nome per esteso del team con sede ad Edimburgo, in Scozia. I loro rivali storici sono gli Hibernians, come tra Celtic e Rangers anche questa rivalità sfocia nella religione. Gli Hearts rappresentano la componente protestante della città, mentre i loro rivali dell'Hibernians rappresentano la componente cattolica di orgine irlandese. La maglia da gara ufficiale è di colore granata. Il loro simbolo ovviamente è un ...
  • sito

    Motherwell

    Squadra sede a Motherwell, città del Lanarkshire del nord, in Scozia. Disputa le partite casalinghe nel Fir Park. I colori sociali sono marrone-oro. Questo il sito ufficiale del team.
  • sito

    Rangers

    Sito ufficiale dello storico club di Glasgow fondato addirittura nel 1872, il Rangers Football Club. Molto famosa è la rivalità cittadina con il Celtic, rivalità che tocca anche la religione e la politica, Il Celtic storicamente è la squadra che rappresenta i cattolici di Glasgow mentre i tifosi dei Rangers sono in stragrande maggioranza di religione protestante. Altra curiosità, i Rangers hanno conquistato nel 2005 il loro 51° titolo di campione nazionale, ...
  • sito

    St. Mirren

    Sito ufficiale del St. Mirren F.C., una società calcistica di Paisley, città del Renfrewshire, in Scozia. Gioca le partite casalinghe al piccolo St. Mirren Park (10.800 posti). Ha una maglia bianconera a righe verticali.