Recensioni servizi Web gratuiti

Squadre argentine gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Ecco i siti ufficiali delle squadre maggiori del campionato che vide per primo le gesta di colui che è stato forse il più grande calciatore di tutti i tempi... Maradona! Il campionato di calcio argentino è diviso in due tornei: il torneo di Apertura, equivalente al girone d'andata dei campionati europei, e il torneo di Clausura, equivalente al girone di ritorno. Ogni anno viene quindi eletta due volte la squadra campione d'Argentina.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Racing Avellaneda

    Racing Avellaneda o Racing Club de Avellaneda è appunto la squadra di calcio della città di Avellaneda, nella provincia di Buenos Aires. Gioca con una maglia bianco-celeste a righe verticali come la stessa nazionale argentina. La loro arena di casa è il Juan Domingo Perón soprannominato El Cilindro (il cilindro) da 64.161 posti. Questo è il sito ufficiale.
  • sito

    River Plate

    Il sito ufficiale di una delle squadre più titolate d'Argentina, il Club Atlético River Plate con sede a Buenos Aires. Gioca con una maglia bianca riportante una banda obliqua rossa e calzoncini neri. Lo stadio di casa è l'Antonio Vespucio Liberti, più comunemente conosciuto come il Monumental, conta oltre 66.000 spettatori possibili.
  • sito

    Rosario Central

    E' una società calcistica con sede a Rosario in Argentina. Gioca con maglia a righe giallo e blu presso lo stadio di casa Gigante de Arroyito (41.654 posti). Il link porta al sito ufficiale.
  • sito

    San Lorenzo

    Il San Lorenzo (Club Atlético San Lorenzo de Almagro) è una delle 5 grandi squadre d'argentina. Ha sede nel quartiere Almagro di Buenos Aires. I colori sociali sono il blu e il rosso (maglia a strisce verticali), lo stadio è il Pedro Bidegain da oltre 40mila posti. Questo è il sito ufficiale del club.
  • sito

    Tigre

    Club Atlético Tigre, chiamato in genere solo Tigre, è un club di calcio con sede a Victoria, in Argentina. Ha una maglia blu con banda orizzontale rossa, gioca allo stadio Monumental de Victoria con 30.000 posti. Sito ufficiale.
  • sito

    Velez Sarsfield

    Sitio Oficial del Club Atlético Vélez Sársfield, squadra di Liniers un sobborgo di Buenos Aires. Maglia bianco alabardata, combatte... ehm gioca al ''fortino'' ovvero allo stadio José Amalfitani (El Fortín) che arriva ad ospitare quasi 50.000 spettatori.